Crea modello di lettera Word – In pochi passi!

L’impaginazione fa la lettera. Una pagina allineata professionalmente secondo DIN 5008 mostra già tutti i dati importanti a colpo d’occhio nella carta intestata. L’indirizzo del mittente, l’indirizzo del destinatario e altre note a piè di pagina dovrebbero seguire linee guida specifiche. Questo include il tipo o la dimensione del carattere e il numero corretto di…

Apertura di file XLSX in Excel 2003 / 2007 / 2010

Un foglio di calcolo in formato tabella che contiene varie informazioni o formule, si può presentare in Microsoft Office con una varietà di estensioni. Fondamentalmente, i file XLSX vengono aperti in Excel, il noto programma di fogli di calcolo. Già da Excel 2003, sono stati messi a disposizione dell’utente formati come XLS o XML, che…

Dettatura in Word: la funzione di input vocale in Office 365

Scrivere un testo sul computer può diventare rapidamente noioso, a seconda della lunghezza del documento. Inoltre, le dita spesso non tengono il passo con i propri pensieri, facendo perdere le idee. Per far fronte questo problema, è stata creata la funzione di dettatura di Word. Ora detta il testo direttamente in Word Nelle versioni precedenti…

Apertura di file DOCX in Word 2003 / 2007 / 2010

Per molti anni, Microsoft Word ha salvato tutti i documenti nel classico formato DOC. Con il rilascio di Office 2007, che è stato lanciato ai consumatori nello stesso anno insieme al sistema operativo Vista, il programma è stato disponibile nella sua dodicesima versione come Word 2007 e il formato di file preferito è cambiato in…