WinRAR – Download e tutto quello che devi sapere!

Quasi nessun programma è così strettamente associato a una funzione come WinRAR lo è con la compressione e decompressione in Windows. Dal 1995 l’applicazione esiste già sul mercato – all’inizio solo tramite supporti di dati, finché non c’è stato il download di WinRAR. Nel frattempo è possibile ottenere tutte le caratteristiche per Linux o Mac…

Esperienze e recensioni di keyportal – Cosa dicono i clienti reali del nostro servizio?

Come specialisti nella distribuzione di licenze software digitali, l’esperienza con la nostra offerta gioca un ruolo fondamentale per noi qui a Keyportal.it. Il nostro team ha sempre posto grande importanza nel garantire che ogni cliente lasci il negozio online di keyportal.it completamente soddisfatto. Per noi, questo include un prodotto sicuro e funzionante e un servizio…

Confrontare due PDF – Ti mostriamo come!

Confronto PDF online con PDF24 Confronto PDF con Adobe Confronto PDF con KOFAX Power PDF Se hai diverse versioni di un documento, un controllo manuale dei contenuti si rivela spesso noioso come l’editing di PDF senza i programmi corrispondenti. Anche il rilevamento di una singola parola o di un segno di punteggiatura regolato in un…