Differenza Office 2019 e 2021 - Qual è meglio?

Differenza Office 2019 e 2021 – Qual è meglio? Confronto tra Microsoft Office 2021 vs 2019

Il mondo digitale è in uno stato di flusso. Gli aggiornamenti di note applicazioni software inaugurano costantemente nuove fasi piene d’innovazioni che determinano la vita quotidiana e il lavoro. Sempre in prima linea: il gigante tecnologico Microsoft, che ha plasmato il panorama informatico per decenni. Recentemente, sono state rilasciate versioni moderne del software di punta dell’azienda (abbiamo riferito prima dell’iniziale Rilasciare). Quindi è il momento di confrontare Office 2021 vs 2019 per chiarire finalmente la differenza tra Office 2019 e 2021. Qual è meglio in un confronto diretto?

Il nostro consiglio: comprate Microsoft Office 2021 oggi e approfittate delle offerte attuali.

Microsoft Teams permette di comunicare come se fossimo allo stesso tavolo

Chiara distinzione dal servizio di abbonamento

In origine, la disillusione si è diffusa in tutto il mondo quando gli sviluppatori hanno annunciato che la versione 2019 sarebbe stata l’ultima edizione senza un modello di abbonamento. La tendenza è chiaramente verso Microsoft 365 la variante basata sul cloud, che richiede pagamenti continui. A causa di queste differenze estreme di prezzo (soprattutto a lungo termine), tuttavia, molti utenti hanno sviluppato una vera e propria avversione per l’abbonamento e i fornitori hanno remato indietro.

Di conseguenza, non c’è alcuna differenza tra Office 2019 e 2021 in questo senso: entrambe le versioni sono considerate licenze perpetue. Un solo pagamento è sufficiente e subito dopo il Installazione potete accedere a tutte le applicazioni per tutto il tempo che volete. Il pacchetto completo è quindi in vostro possesso e può essere utilizzato anche offline senza problemi.

Office 2021 vs 2019: Word, Excel e PowerPoint arrivano nel futuro

Microsoft continua a colmare il divario su Office 365. Se scrivete regolarmente testi lunghi, lavorate con tabelle estese o fate frequenti aggiustamenti alle vostre presentazioni, questo cambiamento vi piacerà. Quando si confronta Office 2021 vs 2019, si nota subito che ora c’è un’interfaccia per OneDrive o SharePoint. Invece di fare affidamento solo sui backup locali, ora è possibile memorizzare automaticamente i file nel cloud quando necessario – un chiaro miglioramento rispetto alla versione precedente.

Nella nuvola sta la differenza di Office 2019 e 2021

Preferisci gli aggiornamenti agli upgrade?

All’inizio, sfatiamo un mito che persiste anche tra gli esperti: Solo facendo pagamenti ricorrenti per il servizio Microsoft 365 potete assicurarvi un pacchetto Office costantemente ottimizzato grazie a una vasta gamma di aggiornamenti. Con Office 2019 o 2021, d’altra parte, non ci sono aggiornamenti e il contenuto rimane quindi lo stesso di quando è stato rilasciato, giusto? SBAGLIATO! Sia le edizioni al dettaglio (come il nuovo Casa & Studente) così come le licenze a volume LTSC spesso ricevono miglioramenti più volte al mese.

Nota: la differenza è solo nella comprensione generale dei termini update e upgrade.

Le nuove funzionalità arrivano per la prima volta in Office 365 sotto forma di aggiornamento. Questo implica un’estesa esecuzione di test per eliminare qualsiasi errore o bug prima che i colpi più grandi atterrino irrevocabilmente in tutti i pacchetti futuri. Per quanto riguarda il confronto Microsoft Office 2021 vs 2019, la versione attuale può quindi brillare con varie innovazioni, che discuteremo di seguito. Troverete aggiornamenti di sicurezza e qualità in entrambe le edizioni. Le build attuali, incluse le rispettive date di rilascio, sono le seguenti visualizzabile pubblicamente.

Già convinto? Noi siamo. Il nostro preferito è chiaramente il classico Office 2021 Standard per Windows e Mac.

Office 2021 vs 2019 vs Microsoft 365

Differenza Office 2019 e 2021 – Cosa c’è di nuovo!

Va notato in anticipo che le edizioni e i loro contenuti sono rimasti invariati per due anni. La domanda “Qual è meglio, Office 2019 o 2021?” è quindi superflua. Word, Excel e PowerPoint, insieme a OneNote, formano ancora il nucleo di Office 2019 Microsoft Office che è completato da Outlook e Publisher come standard Office 2021 Professional Plus come opzione più completa, Access è anche disponibile per la gestione professionale dei vostri database. Tutti troveranno il prodotto giusto.

Ecco la lista esatta delle diverse edizioni:

Office 2021 Standard vs Professional vs Home & Student vs Home & Business

Di seguito una piccola selezione dei cambiamenti più impressionanti dal 2019 al 2021:

(1) Maggiore attenzione alle squadre

Al più tardi da quando la rilevanza dell’home office in connessione con un crescente bisogno di maggiore flessibilità sul posto di lavoro ha guadagnato enorme importanza, è necessario un software affidabile che offra anche una piattaforma sicura per la comunicazione a casa. Microsoft Teams è quindi diventato parte integrante del sistema con Office 2021. Grazie all’eccellente integrazione nell’ambiente del programma di Windows gli utenti attivi dello strumento crescono costantemente su. Allo stesso tempo, il sostegno non fa che aumentare.

Nel design di Windows 11

(2) I benefici della cooperazione

In generale, la collaborazione è ora scritta in grande. Una differenza tra Office 2021 e 2019 è che ora puoi lavorare sullo stesso documento con i membri del tuo team in Word, Excel e PowerPoint allo stesso tempo. La necessità di una consultazione esterna appartiene ormai al passato. Basta comunicare attraverso le barriere dei singoli programmi utilizzando la funzione di commento migliorata. I piccoli indicatori mostrano sempre dove sono i tuoi colleghi al momento.

(3) Adeguamento dell’interfaccia per Office 2021 vs 2019

Il sistema operativo ideale stabilisce una direzione chiara Windows 11 punta all’uniformità, dal desktop allo sfondo, un design chiaro che irradia calma con colori opachi e simboli neutri. Ogni programma deve adattarsi ai vostri desideri e tuttavia non apparire mai confuso, ma rimanervi sempre familiare. Così, la disposizione dei singoli elementi del menu o degli strumenti non cambia quasi mai nel confronto Office 2021 vs 2019. Se avete il coraggio di fare il cambio, di solito ci riuscirete senza alcun addestramento speciale.

(4) Produttività per progettazione

Le piccole innovazioni possono fare grandi onde. Per esempio, i diversi file possono ora essere coordinati ancora meglio e il contenuto può essere trasferito comodamente. Lavora occasionalmente fino a sera? Nessun problema. Rispetto al 2019, Office 2021 ha una completa Dark Mode che si può attivare con pochi clic. Invece di una semplice barra degli strumenti oscurata, Word ora supporta fogli neri e grigi con caratteri piacevolmente chiari. I vostri occhi vi ringrazieranno.

Caratteristiche a confronto Office 2021 vs 2019

(5) Riconoscimento per Open Office

Una cosa è certa: se state cercando un potente software per ufficio, Microsoft è il posto giusto dove andare. Già Office 2019 potrebbe facilmente superare la concorrenza e presentare una ricchezza di funzioni. Tuttavia, durante l’esportazione dei documenti, alcuni moduli venivano persi (a seconda della destinazione desiderata). Ecco perché Office nel 2021 supporta finalmente l’OpenDocument-Format 1.3 (ODF)! Anche i file della versione 1.2 o precedente possono essere aperti e completamente integrati al momento del salvataggio.

Troppa scelta? Basta optare per Office 2021 Home and Business, la perfetta combinazione di professionale e privato.

Oltre a questo, la differenza tra Office 2019 e 2021 sta nella portata delle applicazioni, quei piccoli dettagli che hanno un grande impatto quando si sommano:

  • Per esempio, Excel ora capisce XVERTS e le matrici dinamiche,
  • La parola aumenta la tua concentrazione con l’aiuto della linea di messa a fuoco,
  • Le registrazioni delle presentazioni PowerPoint includono le diapositive complete,
  • Outlook offre un potente strumento di traduzione per i vostri messaggi di posta elettronica,
  • e Access rende facile lavorare con i database collegati.

Qual è meglio, Office 2019 o 2021, abbiamo così chiarito. Se questi cambiamenti, aggiornamenti e caratteristiche valgono il piccolo sovrapprezzo, si dovrebbe andare per la versione attuale. Allora potete essere sicuri di un supporto esteso fino al 2026, mentre Microsoft garantisce il predecessore solo fino al 2025. Come già confronta con Office 2016 il produttore accorcia il periodo di altri due anni.

Ai nostri occhi, la nuova versione vince chiaramente il confronto Office 2021 vs 2019. Qualunque siano le sfide del prossimo futuro, voi e il vostro PC sarete ben preparati per tutte le eventualità dopo l’aggiornamento. Se vuoi risparmiare sul tuo acquisto, tieni d’occhio il nostro Vendite flash in vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *