Elimina tutti i problemi con la nostra guida

Riparare Windows 10 – Controllare gli errori di Windows e risolvere i problemi

Se il vostro computer funziona in modo completamente soddisfacente, è ancora più fastidioso quando qualcosa va storto e dovete controllare gli errori di Windows. Tuttavia, si dovrebbe sempre tenere a mente che il vostro sistema operativo opera in un ambiente molto complesso e combina perfettamente numerosi elementi. Le più piccole incongruenze possono rapidamente causare uno scompiglio e dovrete riparare Windows 10. Noi vi aiutiamo in questo.

Basta con i problemi fastidiosi e le vecchie vulnerabilità? Con il nuovissimo Windows 11, Microsoft è riuscita a risolvere tutti i bug conosciuti! Guardate voi stessi: Windows 11 Pro ora in vendita con noi.

Nel frattempo, un errore può verificarsi nelle aree più diverse. Ecco perché un messaggio solitamente breve limita ulteriormente il danno. Può dire “Le impostazioni del PC non sono supportate in questa versione” o “L’aggiornamento è fallito”. Controllare il vostro Windows per gli errori è difficile senza le necessarie conoscenze di base. Il nostro team sta quindi testando soluzioni promettenti per voi. Basta seguire i link.

Dover riparare Windows 10 causa frustrazione
Fonte: JESHOOTS da Pixabay

Codici di errore: La salvezza è a portata di mano!

Più specifico puoi essere sul tuo problema, maggiori sono le tue possibilità di successo. Questo è vero nella vita in generale e Windows 10 specialmente. Oltre al messaggio menzionato in precedenza, si riceverà idealmente la combinazione appropriata di numeri per essere in grado di riparare Windows 10. Questo è composto sia da numeri che da lettere, la cui struttura fornisce ulteriori approfondimenti.

Il combinazioni possibili sono estremamente diversi. Ma non preoccupatevi, per il momento è del tutto sufficiente conoscere i codici di errore più comuni e prendere alcune precauzioni. La nostra top 10:

(1) – 0xc00005 – Correzione degli errori tipici delle applicazioni di Windows 10

GUIDA #1: impara i retroscena di una violazione di accesso, cosa si nasconde dietro l’abbreviazione DEP e perché vale la pena dare un’occhiata alla tua libreria a collegamento dinamico.

(2) – 0xc00007b e 0xc000007b – problemi di avvio delle vostre applicazioni

GUIDA #2: alcuni meccanismi funzionano sempre. Altrimenti, è consigliabile aggiornare o addirittura reinstallare il caso problematico.

(3) – 0x80004005 – L’errore più comune spiegato

GUIDA #3: che stiate lottando contro un eccesso di file temporanei o armeggiando nell’editor di registro: vi mostriamo il modo migliore di procedere.

(4) – 0x80070002 – Controlla i processi interni di Windows per gli errori

GUIDA #4: per fare questo, è necessario sapere come trovare la partizione giusta sul vostro sistema e, se necessario, come resettare il vostro Microsoft Store.

(5) – 0x80070005 – Completamento degli aggiornamenti di funzioni importanti

GUIDA #5: perché la rimozione del malware ti aiuta a riparare Windows 10 e perché dovresti sempre rimanere sul tuo account admin.

Si dovrebbe controllare regolarmente Windows per gli errori
Fonte: Bartekhdd da Pixabay

(6) – 0x80070057 – Il pericoloso parametro sbagliato

GUIDA #6: vi spieghiamo in dettaglio come potete scansionare Windows alla ricerca di errori e cambiare la frequenza del CopyFile.

(7) – 0x80070643 – Quando l’aggiornamento si ferma

GUIDA #7: la soluzione sta in Windows Defender, il sempre popolare Troubleshooter e la correzione del .NET Framework.

(8) – 0x80080008 – Riparazione degli aggiornamenti delle funzioni di Windows 10

GUIDA #8: utilizzare il prompt dei comandi per controllare se Windows ha degli errori e ricaricare i file DLL appropriati dalla libreria.

(9) – 0x800f081f – Codici di errore di aggiornamento specifici

GUIDA #9: DISM.exe elimina l’errore che persiste nonostante un download manuale dal catalogo degli aggiornamenti di Microsoft.

(10) – 0xC1900101 – Controlla gli errori dei driver di Windows

GUIDA #10: considerati difetti dell’hardware? Assicurato una memoria sufficiente? Eseguito un riavvio? Poi puoi aggiornare i tuoi driver.

Gli aggiornamenti sono essenziali per la sicurezza del vostro sistema operativo
Fonte: Tomasi da Pixabay

Come potete vedere, molti problemi sono direttamente legati all’aggiornamento del sistema operativo. Questo era già simile sotto Windows 7 perché questi aggiustamenti di vasta portata reagiscono sempre in modo molto sensibile. Per questo motivo, abbiamo preparato un tutorial dettagliato sul riparare il processo di aggiornamento che vi guiderà passo dopo passo verso l’obiettivo. Qui riconoscerete alcuni messaggi di errore se volete controllare se Windows ha degli errori.

Inoltre, raccomandiamo a ciascuno dei nostri clienti di considerare seriamente l’acquisto di Microsoft Office seriamente. Perché nel nostro negozio troverete licenze pratiche per le quali dovrete pagare solo una volta. Le trappole degli abbonamenti appartengono quindi al passato. Inoltre, acquistando queste chiavi ufficiali, è possibile prevenire vari errori come il famigerato “Prodotto senza licenza” bug. In caso di dubbio, è possibile riparare Windows 10 molto più velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *