Confrontare due PDF – Ti mostriamo come!

  1. Confronto PDF online con PDF24
  2. Confronto PDF con Adobe
  3. Confronto PDF con KOFAX Power PDF

Se hai diverse versioni di un documento, un controllo manuale dei contenuti si rivela spesso noioso come l’editing di PDF senza i programmi corrispondenti. Anche il rilevamento di una singola parola o di un segno di punteggiatura regolato in un testo su più pagine non è così facile.

Quindi, se vuoi confrontare due PDF, dovresti affidarti a uno strumento automatico che faccia il lavoro per te. Abbiamo testato diverse soluzioni software per te e abbiamo anche potuto confrontare PDF online per presentarti qui i metodi migliori.

Confrontare il PDF online: Gratis con PDF24

Su PDF24 è possibile confrontare due file PDF direttamente nel browser senza alcuna installazione aggiuntiva. Tutto quello che devi fare è caricare entrambi i file e poi cliccare su Compare, e il servizio online farà il resto. L’algoritmo di PDF24 riconosce anche il testo dai documenti immagine.

Le cancellazioni sono mostrate in rosso e barrate nel confronto, mentre le aggiunte sono sottolineate in verde. Questa visualizzazione ricorda la funzione “tracking” di Word, che è già disponibile in Office 2019 Home & Student. Anche in Office 2019 per Mac ha anche questa funzione per controllare i documenti.

Mit PDF24 siehst du sofort alle Differenzen der Texte

Confronta due PDF con Adobe

Il processo di preparazione è simile al freeware online, tranne che non è necessario caricare i file, basta selezionare i documenti PDF. Adobe Acrobat DC si distingue qui con numerose caratteristiche che semplificano l’intero processo.

Per esempio, puoi usare il comando swap durante il processo di selezione per specificare quale versione è quella originale, o se ignorare le differenze negli elementi grafici. Dopo la conferma, il programma ti mostrerà anche il numero di differenze rilevate e le dividerà in diversi tipi, per ognuno dei quali c’è un filtro. Questo rende ancora più facile confrontare i PDF.

Controlla le modifiche nel rapporto finale o immediatamente nella visualizzazione integrata side-by-side – le possibilità sono interamente a disposizione dell’utente. Tuttavia, questa portata ha il suo prezzo, perché solo la versione a pagamento di Adobe Acrobat DC ha lo strumento per confrontare due PDF. In cambio, però, il software funziona anche su tutti i comuni Sistemi operativi.

Zwei PDF vergleichen mithilfe von vielen weiterführenden Funktionen

Kofax Power PDF – Un’alternativa più economica

Se il prezzo per Adobe Acrobat DC sembra troppo alto o non sei un fan dei pagamenti ricorrenti in abbonamento, che sono come Office 365 alle licenze una tantum da Microsoft Office il prodotto precedentemente noto come Nuance Power PDF offre una via d’uscita.

Sotto il nome di Kofax Power PDF, i nuovi proprietari distribuiscono un potente strumento che può facilmente confrontare i PDF. Dopo averlo installato sul vostro computer, avrai una vasta gamma di funzioni a disposizione per modificare i PDF e convertirli o condividerli. Sia i privati che le aziende possono fare uso di questi servizi.

Vollends den digitalen Wandel durchführen

Di conseguenza, due PDF si confrontano virtualmente. Se hai altre domande su PDF e Office, puoi sempre contattare il nostro Supporto in qualsiasi momento.