Microsoft fornisce ulteriori aggiornamenti al rilascio

Windows 11 gratis – aggiornamento invece di scaricare

Al più tardi da quando il Evento dal vivo da Microsoft è finalmente chiaro che il successore di Windows 10 sarà un sistema operativo classico e non un modello SaaS. Gli sviluppatori hanno anche annunciato che Windows 11 sarà disponibile come aggiornamento gratuito. Quali prerequisiti si applicano qui e perché vale la pena di acquistare un Licenza Windows 10 vale la pena, lo spieghiamo subito.

Quando sarà rilasciato Windows 11?

Secondo le ultime voci, il prossimo sistema operativo di Microsoft sarà lanciato il 20 ottobre 2021. Questo conferma le informazioni del primo Perdite. Come al solito, i clienti privati che comprano un PC completamente equipaggiato da quella data riceveranno Windows 11 come base.

Il successore di Windows 10

Tutti gli utenti che non hanno intenzione di aggiornare il loro hardware nel prossimo futuro e stanno solo aggiornando un sistema esistente dovranno probabilmente aspettare fino all’inizio del 2022. Solo allora Windows 11 sarà disponibile come aggiornamento gratuito. Tuttavia, questo può anche avere un vantaggio: codici di errore drastici o simili Aggiornare i bug o codici di errore simili saranno già stati eliminati da tempo.

Windows 11 aggiornamento gratuito da Windows 10!

Nel FAQ da Microsoft è scritto nero su bianco – come aggiornamento da Windows 10, Windows 11 è gratuito. La società di software si sta quindi comportando in modo simile al suo predecessore nel 2015.

Una data di scadenza per questa offerta non è nota in questo momento. Tuttavia, Microsoft avvisa i clienti che si riserva il diritto di rimuovere questa versione gratuita dalla gamma. Al più presto, però, un anno dopo il rilascio.

Quindi, chiunque voglia ottenere Windows 11 gratuitamente dovrebbe affrettarsi e, se in dubbio, passare a Windows 11 ora Windows 10 Pro ora.

Alcune innovazioni sono già note

I requisiti per l’aggiornamento gratuito

  • Avete bisogno dell’ultima versione di Windows 10. Nelle impostazioni (Tasto logo di Windows + I) sotto Aggiornamento e sicurezza in Windows Update, puoi vedere se sei aggiornato. Qui è anche dove troverete l’opzione per aggiornare gratuitamente a Windows 11. Questo passo non si avvia automaticamente come gli aggiornamenti di funzioni comparabili, ma è necessario optare specificamente per esso.
  • Inoltre, il tuo dispositivo deve soddisfare i requisiti minimi per il nuovo sistema operativo. Connessione a Internet, 4 GB di RAM, processore compatibile con 64-bit così come 64 GB di spazio di memoria libera sono certamente tra loro. Di conseguenza, Microsoft richiede molte più prestazioni rispetto a quelle di Windows 10. D’altra parte, ogni PC moderno dovrebbe avere un display di almeno 9 pollici e 720p. Presto ci sarà anche un’app che test di compatibilità ufficiale.
Nelle impostazioni, puoi vedere se puoi scaricare Windows 11 gratuitamente.

Windows 11 gratis per Windows 7 e 8?

Se vi affidate ancora a una delle vecchie versioni, dovreste pensare di passare a Windows 11 al più tardi. Oltre alle numerose funzionalità, il supporto per il software obsoleto sarà gradualmente interrotto – intorno all’inizio del 2020 Windows 7. Windows 10 continuerà a ricevere aggiornamenti di sicurezza fino a ottobre 2025.

Rimane anche discutibile se Windows 10 può essere semplicemente saltato durante l’aggiornamento. Al momento sembra che Windows 7 sarà accettato così come Windows 11 Chiave di Windows 8.1 sarà accettato e Windows 11 potrà essere installato gratuitamente. Tuttavia, questo aggiornamento funzionerà meno bene e funzioni come il trasferimento dei vostri file o programmi saranno omessi.

Quindi è meglio informarsi al più presto e imparare come aggiornare in pochi passi Aggiornare Windows 7 a Windows 10 in pochi passi.

Ecco come si lavora quando si passa a Windows 11 gratuitamente

Windows 11: scarica e preparati ad aggiornare ORA!

In sintesi, Microsoft non sta dando via l’aggiornamento, ma piuttosto premiando i clienti esistenti. Quindi, se volete ottenere Windows 11 gratuitamente, dovreste cercare di ottenerlo oggi stesso sistema operativo corrente e forse aggiornare un po’ l’hardware. Poi dovrete solo effettuare gli aggiornamenti regolari e sarete al sicuro fino al rilascio.

Anche una regolazione del Strumenti per la creazione di media c’è da aspettarselo. Prova solo se ti piace Windows 11. Perché entro i primi 10 giorni puoi tornare al tuo vecchio sistema senza troppa fatica – e anche mantenere tutti i tuoi dati.