Tutte le informazioni su Windows 11 riassunte

Windows 11 notizie dal live stream di Microsoft: la prossima generazione

Le notizie su Windows 11 si stanno accumulando ultimamente, tanto che Microsoft stessa ha anticipato il rumor mill in un live stream. Quindi è ufficiale: Windows 11 seguirà come un importante aggiornamento da Windows 10. Il sistema operativo più popolare del mondo sta per avere un successore.

Vicino al cliente Microsoft ha presentato l'ultimo prodotto

Recupera ora: Il live stream dell’evento di Windows 11

Sull’account Twitter di Microsoft è possibile trovare un Registrazione del 24 giugno con tutte le notizie di Windows 11 e ulteriori informazioni. Riassumiamo i più importanti per voi. Subito: come previsto, i cambiamenti del recente Perdita sono stati confermati. A parte questo, Microsoft aveva alcune sorprese nella manica.

Quando uscirà Windows 11?

Secondo Microsoft, il nuovo Windows 11 sarà rilasciato nell’autunno 2021. È previsto il roll out del sistema operativo in diversi mesi, come ha confermato un portavoce. Di conseguenza, se comprate un PC moderno con Windows 11 preinstallato nell’ultimo trimestre di quest’anno, avrete automaticamente Windows 11 Sistema operativo. In alternativa, l’azienda sta rilanciando il suo Insider Program, che fornirà agli utenti interessati versioni pre-release prima della beta di Windows 11.

Le prime immagini al nostro Windows 11 notizie

Se vuoi aggiornare il tuo attuale computer, probabilmente dovrai aspettare un po’ di più. La buona notizia, tuttavia, è che Windows 11 è disponibile come aggiornamento gratuito per chiunque abbia acquistato una licenza attiva in anticipo, come Windows 10 Pro acquistato in anticipo. Per quanto riguarda le notizie su Windows 11, ci si può aspettare che arrivi nella prima metà del 2022.

Novità su Windows 11: i requisiti di sistema sono noti!

Inoltre, tutti possono ora testare se il proprio PC soddisfa i requisiti di oggi. Perché con il rilascio di Windows 11 Microsoft limita significativamente i processori supportati. Nella vostra macchina deve essere installato almeno un Intel Core-i-8000 del 2017 o una CPU AMD Ryzen 2000 (2018), per non avere Problemi con l’aggiornamento per averne uno.

L'icona della prossima generazione del sistema operativo

Pertanto, basta dare un’occhiata alle tue impostazioni con il tasto logo di Windows + I. Via System si raggiunge la scheda Info, che elenca le specifiche del tuo dispositivo. Per tutti gli utenti Intel, l’abbreviazione i8 o superiore dovrebbe apparire sotto Processore. Inoltre, Microsoft permette di controllare la compatibilità con il App Controllo della salute del PC per verificare la compatibilità da soli. Attenzione: il link vi porta direttamente al download ufficiale.

Uno sguardo al futuro

Tutte le seguenti notizie di Windows 11 sono confermate da Microsoft, ma come al solito sono titolate come incomplete fino al rilascio effettivo.

Menu di avvio e widget in prova

I cambiamenti visivi del sistema operativo sono particolarmente evidenti: allineamento al centro, angoli arrotondati e un aspetto vetroso caratterizzano il design di Windows 11. Abbiamo già riferito dei widget personalizzati, che, insieme a controlli aggiuntivi, costituiranno il desktop in futuro. Sono finiti i giorni in cui riattivare il menu di avvio classico voglio.

Riprendere il controllo del display con Windows 11 rilascio

Con il rilascio di Windows 11, gli sviluppatori vogliono chiaramente concentrarsi sull’individualità e la flessibilità. Nessuna caratteristica simboleggia questo meglio dei layout Snap, che ti aiutano a ottenere il massimo dal tuo spazio di visualizzazione. Con la semplice pressione di un pulsante, le tue finestre arrivano esattamente dove vuoi tu. Anche su monitor esterni le posizioni scelte vengono salvate.

Personalizza il tuo sistema operativo Microsoft

In questo screenshot si possono vedere i temi eleganti tra cui una modalità scura rivista che dovrebbe essere riconosciuta a livello di sistema. Tali aggiornamenti non sono davvero novità di Windows 11, ma sono una conferma del nuovo corso. Così Microsoft sta anche cambiando la struttura del supporto, nel senso che invece di modifiche interannuali, in futuro arriverà un singolo aggiornamento di funzionalità all’anno, che non sarà così facile da disinstallare lasciare.

Windows 11 notizie presto ovunque

Tutto questo (e molto di più) dovrebbe essere disponibile nel Windows Store software. Lì, le applicazioni Android dovrebbero anche essere in grado di essere scaricate in aggiunta ai programmi familiari. Sfondo per questo, tuttavia, offre il sistema di Amazon e non il Google Play Store.

Conclusione: funzionalità in un nuovo look

Il nostro team è entusiasta. Solo l’ormai completamente spodestato Skype ci piange un po’, che secondo Windows 11 News sarà sostituito da un’integrazione diretta di Microsoft Teams. Tuttavia, soprattutto nell’area del gioco il cambiamento è molto utile. Tempi di caricamento più veloci, DirectX 12 Ultimate e tutte le vostre periferiche, questo è ciò che promette Windows 11.

Possiamo quindi solo raccomandare di assicurarsi ora ancora veloce Windows 10 Home al prezzo più basso ora e poi aggiornare gratuitamente in meno di un anno. Le imprese in particolare beneficeranno dell’espansione degli strumenti di sicurezza. Una migliore collaborazione è garantita anche dai controlli ottimizzati di tocco, penna e voce. Non vediamo l’ora di testare le nuove caratteristiche di Windows 11.