In offerta!

Windows 11 Pro

40 disponibili

69.00

Descrizione

Comprare Microsoft Windows 11 Pro

La performance incontra il comfort! Windows 11 Pro stabilisce nuovi standard per gli utenti di tutto il mondo. In anticipo su tutte le tendenze, Microsoft lancia un sistema operativo che lascia chiaramente indietro la concorrenza. La parte migliore? Con il vostro download, avete già oggi l’accesso completo.

La tua licenza di Windows 11 da keyportal:

  • NUOVO nel nostro negozio dal 5 ottobre
  • Versione completa ufficiale di Microsoft
  • Paga una volta, usa senza restrizioni
  • Download istantaneo con guida all’installazione
  • Valido per 1 dispositivo e 1 account

 

A prova di futuro e di tendenza

Windows 11 Pro è convincente su tutta la linea – e soprattutto nel confronto diretto con il suo predecessore. Il team di sviluppo è stato in grado di appianare vari punti deboli e continuare ad attingere ai vecchi punti di forza. Questi sforzi diventano chiari quando si dà un’occhiata alle caratteristiche migliorate, che si distinguono chiaramente da Windows 10 come utente:

  1. Il design di prima classe combina l’efficienza con un aspetto piacevole. Convenientemente, la barra delle applicazioni, compreso il menu di avvio, sarà centrata in futuro.
  2. Microsoft Teams (come già in Office 2021) diventerà un partner importante che ti supporta nelle questioni di comunicazione così come nei compiti quotidiani.
  3. Il tuo PC deve essere pronto per gli ultimi giochi per computer? Con il download di Windows 11 Pro, il vostro sistema diventa una console. Xbox manda i suoi saluti.
  4. La fastidiosa scelta tra 32-bit e 64-bit è stata completamente eliminata. Il supporto per l’architettura obsoleta è stato finalmente ufficialmente interrotto.
  5. Un’applicazione Android, che fino ad ora poteva essere utilizzata solo su smartphone moderni, guadagna più spazio con il rilascio di Windows 11. Basta andare al Microsoft Store e scaricarlo.
  6. Il lavoro simultaneo raggiunge il suo apice. Snap Assist crea gruppi che corrispondono esattamente alla vostra immaginazione e porta ogni singolo elemento in primo piano.
  7. I moderni algoritmi permettono l’uso di numerosi widget che completano l’offerta di base di Windows 11 Pro. La libertà di progettazione rimane essenziale.
  8. Una moltitudine di altre funzioni completa l’ambito.

A questi si aggiungono altri attributi che aumentano il contrasto con Windows 11 Home:

I vostri vantaggi con Windows 11 Pro

Attenzione alle aziende! Se compri Windows 11 Pro, sblocchi tutto ciò che gli esperti di Microsoft hanno da offrire. La sicurezza dei propri dati è particolarmente importante. È possibile creare sottoconti e gestirli separatamente, definendo così aree specifiche di applicazione. Le identità individuali sono così protette da attacchi mirati. In combinazione con la politica di gruppo appropriata, il vostro antivirus può tirare un sospiro di sollievo. Tutto ciò che è rilevante si trova su server Windows protetti.

Nel frattempo, la distribuzione di Windows 11 Pro è estremamente dinamica. Completa il download, segui le procedure guidate e hai finito. Anche un’installazione telecomandata è concepibile, con l’ufficio centrale che subentra in modo rilassato. In generale, i dispositivi mobili sono sempre più al centro dell’attenzione. La gestione basata sul cloud è all’avanguardia della tecnologia. Per non dimenticare la popolare crittografia dei dispositivi tramite BitLocker. Ancora e ancora, specialisti riconosciuti sottolineano che la precisione della procedura di base non ha rivali. Anche se il dispositivo viene perso, terzi non possono accedervi senza la necessaria identificazione.

Da questo punto di vista, il piccolo supplemento è più che giustificato secondo noi. L’acquisto di Windows 11 Pro vale la pena.

 

Requisiti di Windows 11:

Il tuo aggiornamento a Windows 11 Pro dovrebbe andare senza problemi se il tuo PC sta già eseguendo il suo predecessore. Più precisamente, almeno Windows 10 versione 2004, che è stato rilasciato nel maggio 2020. In questo caso, si può semplicemente eseguire il controllo di compatibilità autorizzato da Microsoft.

Altrimenti, i seguenti requisiti si applicano a Windows 11:

  • Processore: 1 GHz Dual Core o migliore
  • Memoria di lavoro: consigliati 4 GB di RAM
  • Disco rigido: 64 GB di spazio di archiviazione disponibile come minimo assoluto
  • Schermo: almeno 8 pollici di diagonale più una risoluzione supportata di 720p
  • Scheda grafica: compatibile con DirectX 12 (incluso WDDM 2.0)
  • Altro: connessione Internet per il download di Windows 11 e la successiva attivazione

Tuttavia, i requisiti per alcune app di Windows 11 vanno oltre questi requisiti minimi. Per esempio, l’uso adeguato di Cortana richiede un microfono e l’input tattile richiede anche un hardware adeguato con multitouch.

 

Volete un aiuto per l’allestimento?

Ci sono domande? Il nostro supporto è a vostra disposizione. Basta dare un’occhiata alla guida di installazione appropriata, che vi guiderà passo dopo passo verso il vostro obiettivo. Esclusivamente per i nostri clienti, offriamo anche un servizio di installazione qualificato. Un dipendente appositamente addestrato si prenderà cura del vostro problema in modo che tutti i contenuti di Windows 11 funzionino il più rapidamente possibile.

Grazie per il vostro acquisto! Vi auguriamo ogni successo con Microsoft Windows 11 Pro.

COD: IT999997 Categorie: , ,