Microsoft 365 Business Standard – 1 anno

139.00

Descrizione

Adatto per:

Nota: Access e Publisher possono essere installati solo su un PC Windows.

Microsoft 365 Business Standard è la soluzione entry-level per le piccole e medie imprese che cercano un pacchetto software per portare la comunicazione interna ed esterna a un nuovo livello. Oltre a “OneDrive for Business” con 1 TB di cloud storage per utente, “Skype for Business”, lo strumento di networking “Yammer” e Microsoft “SharePoint”, il pacchetto convince con l’hosting sicuro di e-mail con “Exchange Online”. Il pacchetto Office è completato da un comodo accesso web alle versioni online dei potenti strumenti standard Word, Excel, PWCon il “piano” Microsoft 365 Business Standard, la società di software di Seattle combina i vantaggi della “tariffa entry-level” Business Essentials e la “tariffa” Office 365 Business. Con questo, i clienti beneficiano, tra le altre cose, dell’uso delle versioni desktop dei potenti strumenti di Office Word, Excel, PowerPoint, Access, Outlook e Co nell’edizione 2019. Grazie al generoso sistema di licenze basato sugli utenti, ogni utente ha la possibilità di installare i programmi su un massimo di 5 computer o Mac, 5 tablet PC e 5 smartphone rispettivamente. E se questo non è abbastanza, è possibile accedere alle versioni online di Word, Excel, PowerPoint e OneNote, che sono pienamente compatibili con le versioni desktop, da qualsiasi browser web. Non si può essere più flessibili di così.

Portare la comunicazione interna ed esterna a un nuovo livello

Il pacchetto all-inclusive di Microsoft per le piccole e medie imprese con un massimo di 300 dipendenti impressiona con potenti strumenti di comunicazione come l’hosting della posta elettronica tramite Exchange Online, che dà a ogni utente indirizzi e-mail con il proprio dominio e una casella di posta con un enorme 50 GB di storage. Inoltre, c’è il cloud storage OneDrive da 1 TB per la condivisione e l’archiviazione dei dati senza problemi su server ottimamente protetti.

Grazie al supporto HD completo, ai collegamenti personali dei partecipanti e a un numero massimo di 250 partecipanti alle riunioni, Skype for Business stabilisce anche nuovi standard per una comunicazione senza complicazioni con clienti e colleghi. La gamma di funzioni è completata da strumenti di collaborazione come SharePoint, Yammer, Microsoft Teams e Microsoft StaffHub per una comoda organizzazione del team.

Caratteristiche esclusive di Microsoft 365 Business Standard

Oltre ai servizi delle due tariffe “minori”, Microsoft 365 Business Standard offre diverse funzioni esclusive. Oltre al pianificatore di appuntamenti online Microsoft Bookings per una pianificazione semplice degli appuntamenti con i clienti, questi includono anche l’Outlook Customer Manager, con l’aiuto del quale le aziende possono trovare e mantenere facilmente i dati specifici dei clienti.

Se apprezzi le collaudate applicazioni di Office come Word, Excel e PowerPoint e una durata illimitata (senza abbonamento) è importante per te, puoi trovare i nostri pacchetti Office 2019 Standard qui.

COD: IT7200 Categorie: ,