Il pacchetto software per ufficio Microsoft Office 2016 Standard include:
Adatto per:
Chiave di attivazione originale Microsoft
Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile
Con download e istruzioni dettagliate
Perché Microsoft Office 2016 Standard
Microsoft Office 2016 Standard offre una soluzione ottimale per le aziende che vogliono equipaggiare molti computer con i popolari programmi Office. In questa versione sono incluse le applicazioni Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook e Publisher. I programmi ti supportano nel tuo lavoro quotidiano e hanno tutte le funzioni importanti pronte per ottenere i migliori risultati possibili e lavorare in modo efficiente. Deve essere garantito un flusso regolare di elaborazione di dati, traffico di e-mail, elaborazione di testi e comunicazione all’interno dell’azienda. Ed è proprio qui che entrano in gioco i programmi professionali di Office Standard 2016.
Nuove caratteristiche in Microsoft Office 2016 Standard:
Collabora su documenti e presentazioni in tempo reale e condividi le note tramite OneNote.
Semplifica i processi aziendali progettando in modo efficiente i moduli utilizzando i modelli.
Semplifica la comunicazione con la messaggistica istantanea, la telefonia IP e le videoconferenze.
Impara come lavori analizzando i modelli ricorrenti.
Servizio cloud per lavorare in rete con accesso condiviso ai file per una maggiore flessibilità.
Un lavoro di facile comprensione con sfondi di schermo più scuri “Black Theme”.
Caratteristiche nuove di zecca come l’assistente di ricerca “Dimmi”, “Insights” e “Temi neri”.
Il lavoro di squadra non è mai stato così facile
Collabora con altri su progetti e documenti in Microsoft Office 2016 Standard? Con il networking in tempo reale, tutti possono lavorare su un file allo stesso tempo, e i risultati sono immediatamente visibili. Questo è reso possibile dal servizio cloud OneDrive. Qui, i documenti sono memorizzati online e vi si può accedere da qualsiasi luogo. Condividi contenuti con colleghi e amici. Con le applicazioni mobili di Office c’è un accesso gratuito da qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo.
Office Standard 2016 con un’interfaccia facile da usare
L’interfaccia utente intuitiva di Microsoft Office 2016 Standard permette di navigare rapidamente all’interno dei programmi. Il nastro ridisegnato rende ancora più facile trovare le funzioni di cui hai bisogno. Se ti blocchi, la procedura guidata di ricerca “Tell Me” ti aiuta a trovare la funzione che ti serve e ad usarla in modo efficiente. Troverai rapidamente la tua strada attraverso i singoli programmi e sarai in grado di usarli in modo ottimale per il tuo lavoro.
Windows 10 e Office 2016 Standard
Microsoft Office 2016 Standard e Windows 10 sono perfettamente abbinati. Il design e il funzionamento sono molto simili, in modo che i programmi si integrano perfettamente nel sistema operativo. L’attenzione alle superfici tattili permette un uso flessibile su diversi dispositivi. Collegandosi all’account Windows Live e a OneDrive, è possibile accedere ai propri file da tutti i dispositivi tramite app mobili. Così puoi modificare i tuoi documenti in movimento. Puoi anche condividere il contenuto memorizzato su OneDrive con i colleghi.
Hai bisogno di aiuto per installare OneDrive?
Clicca qui per andare direttamente alla guida all’installazione di Microsoft Office 2016 Standard!
Installazione & attivazione
Con le nostre istruzioni passo dopo passo, l’installazione del tuo nuovo software sarà rapida e senza problemi.
Se non ha ancora una chiave di licenza, puoi acquistarla qui: vai al prodotto.
ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstallalo completamente. Altrimenti, ti verrà richiesto di abbonarti al programma dopo la scadenza della prova – ma hai acquistato una licenza a vita con Office 2016/2019 (senza scadenza)!
1. Riceverai il tuo product key e i link di download corrispondenti via e-mail. Si può scaricare in diverse lingue (DE, FR, IT e EN) e nella versione a 32 o 64 bit. Puoi controllare quale versione supporta il tuo dispositivo sotto “Impostazioni → Sistema → Info” e il tipo di sistema del tuo dispositivo è visualizzato lì. Puoi iniziare il download direttamente tramite un link inviato da noi o andare al centro download sul nostro sito. Anche da lì puoi scaricare la versione desiderata.
2. Se vai attraverso il centro di download, seleziona “Office 2016 o Office 2019″ per la categoria e “Office 2019 Standard” per il prodotto e poi clicca sul pulsante “Download”.
3. Spostare il file scaricato in una cartella vuota. Clicca con il tasto destro del mouse sul file scaricato (Vedi foto: DE_OfficeStandard2019_VL_x64Bit\) e poi clicca su “Scarica qui“. Decomprimi il file. Se non hai ancora installato alcun software di decompressione, usa WinRAR.
4. Questo è come dovrebbe apparire quando il file viene decompresso.
5. Clicca con il tasto destro del mouse su “Setup” e seleziona “Run as Administrator”, poi dovrebbe iniziare la procedura guidata di installazione.
L’installazione non può essere eseguita:
Se questo passo non funziona, puoi in alternativa (invece di “Setup” → “Run application as administrator”) eseguire il file “start.cmd”. Dopo di che, potresti vedere un messaggio che il computer è stato protetto. Puoi cliccare su “Altre informazioni” e poi “Installa comunque”. Dopo di che l’installazione dovrebbe iniziare.
6. I dati necessari vengono caricati. In seguito, la finestra si chiude automaticamente e lo stato dell’installazione può essere visualizzato.
7. Dopo l’installazione, vai alla casella di ricerca in basso a sinistra e cerca “Word“. Lancia l’app, una volta lanciata l’app si aprirà una finestra di attivazione del prodotto.
8. Una volta che l’applicazione è stata aperta, apparirà la finestra per inserire il codice prodotto. Cliccate nel campo “Change Product Key“. Ora inserisci il codice prodotto fornito da noi e clicca su “Activate Office”.».
9. Se la finestra non appare automaticamente, clicca su “File“ in alto a sinistra e poi su “Account“. Nella casella gialla vedrai “Attivazione richiesta” o “Cambia il codice prodotto”. Clicca sul campo e inserisci la chiave di licenza.
10. Può essere che Windows sia preimpostato in modo tale da richiedere la conferma che che Office sia autorizzato a fare delle modifiche sul dispositivo. Conferma nella parte inferiore della barra delle applicazioni.
11. Ha luogo un breve tempo di caricamento. Il programma è attivato.
12. Riceverai una conferma dell’avvenuta attivazione.
13. Attiva il contratto di licenza di Office cliccando “Confermo“.
Fatto! Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal.. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!