Office 2016 Standard Mac

Sconto da2

300 disponibili

79.00

Descrizione

Il pacchetto software per ufficio Microsoft Office 2016 Standard Mac include:

Adatto per:

10.10 (Yosemite), 10.11 (El Capitan), 10.12 (Sierra), 10.13 (High Sierra), 10.14 (Mojave)

Chiave di attivazione originale Microsoft
Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile
Con download e istruzioni dettagliate

Perché Microsoft Office 2016 Standard Mac

Scrivere testi, progettare presentazioni, creare fogli di calcolo, gestire account di posta elettronica e comporre note: tutto è facile con Microsoft Office 2016 Standard Mac. Ottieni tutti i vantaggi della suite Office combinati con le capacità innovative che solo un Mac può darti. Microsoft Office 2016 Standard è ideale per gli utenti domestici esigenti e le piccole imprese. Include le popolari applicazioni Office Word, Excel, PowerPoint, Outlook e, per la prima volta, OneNote. Microsoft Office 2016 Standard è stato appositamente adattato alle caratteristiche uniche dei computer Mac.

In evidenza in Microsoft Office 2016 Standard:

  • Migliaia di modelli online progettati professionalmente rendono facile iniziare con Microsoft Office 2016 Standard.
  • Testo e grafica sono ottimizzati per i display Retina e appaiono più nitidi che mai sul tuo Mac.
  • I familiari gesti Multi-Touch rendono facile la navigazione di documenti, fogli di calcolo e presentazioni.
  • I layout intuitivi delle funzioni sulla nuova barra multifunzione consentono di eseguire rapidamente tutti i comandi necessari in Microsoft Office 2016 Standard.

Outlook, più di una semplice gestione della posta elettronica

Gestisci comodamente le tue e-mail, informazioni di contatto, appuntamenti e attività in Outlook. Il supporto per le notifiche push in Microsoft Office 2016 Standard mantiene la tua casella di posta aggiornata. Sposta le email più vecchie nell’archivio online e avrai più spazio nella tua casella di posta. Posiziona i calendari uno accanto all’altro e coordina meglio gli appuntamenti.

Nuove capacità in Word, Excel e PowerPoint

La nuova scheda Bozza in Word ti dà un accesso rapido agli elementi di stesura, così puoi creare un documento dall’aspetto professionale in pochi secondi. Le opzioni di condivisione migliorate e la possibilità di lasciare commenti nel testo rendono ancora più facile collaborare su documenti con altri in Microsoft Office 2016 Standard. L’opzione Insights ti permette di cercare informazioni contestuali attraverso Bing mentre lavori sul tuo testo.

In Excel, la funzione Grafici consigliati ti aiuta a trovare il miglior grafico per i tuoi dati. Le fette di dati PivotTable identificano i modelli in grandi quantità di dati, rendendo più facile l’analisi e l’elaborazione dei dati. Con il generatore di formule migliorato, potrai creare formule speciali per le tue analisi in pochissimo tempo grazie a Microsoft Office 2016 Standard.

In Microsoft Office 2016 Standard, utilizza la visualizzazione altoparlante migliorata in PowerPoint per rimanere in cima alla tua presentazione. Prendi appunti, imposta un timer e guarda sempre in anteprima la slide successiva. Il tuo pubblico, d’altra parte, vedrà solo la proiezione della visualizzazione di presentazione corrente. Includi animazioni nella tua presentazione con Microsoft Office 2016 Standard Mac e cambia il design con un solo click usando l’opzione Variazioni Design.

Microsoft Office 2016 Standard per Mac ora include OneNote

Per la prima volta, Microsoft Office 2016 Standard include anche il blocco note digitale OneNote per Mac. Tieni traccia di tutte le tue note, aggiungi foto, link e altri elementi accanto al testo, e assegna le tue note alle categorie.

Collegato ovunque con il servizio cloud

Il nostro mondo del lavoro sta diventando sempre più mobile, ed è passato molto tempo da quando si aveva un solo posto di lavoro fisso dove tutti i colleghi si riuniscono. Con il servizio cloud OneDrive e Microsoft Office 2016 Standard per Mac, puoi creare un ambiente di lavoro flessibile in modo da poter accedere, condividere o collaborare ai tuoi documenti da qualsiasi luogo. Condividi i tuoi documenti sul tuo iPhone o iPad con Microsoft Office 2016 Standard per Mac.

Installazione & attivazione

Con le nostre istruzioni passo dopo passo, l’installazione del tuo nuovo software sarà rapida e senza problemi.

Se non ha ancora una chiave di licenza, puoi acquistarla qui: vai al prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstallalo completamente. Altrimenti, ti verrà richiesto di abbonarti al programma dopo la scadenza della prova – ma hai acquistato una licenza a vita con Office 2016/2019 Standard Mac (senza scadenza)!

L’installazione di Office 2019 Standard Mac è relativamente semplice. Importante!!! Nella tua email di conferma dell’ordine, ti sono stati inviati due link: il file di installazione e il serializzatore di chiavi.

Per installare il software Office, basta cliccare sui due link, scaricare il rispettivo file ed eseguirlo. Prima di iniziare l’installazione, assicurati che tutti i prodotti Office siano disinstallati. Per questo puoi usare il comando Strumento di Rimozione della Licenza. Dopo di che puoi iniziare l’installazione.

1. Scarica l’ Installer tramite il link che ti è stato inviato o il nostro Centro Download


2. Devi scaricare il Serializer tramite il link nella tua email o nel tuo ordine.


3. Quando entrambi i file sono stati scaricati, puoi iniziare l’installazione.


4. Lancia il file installatore.


5. L’installation manager ti guiderà attraverso l’installazione. Clicca su “Continua” per il passo successivo.


6. Cliccando su “Continua” si aprirà la finestra per accettare il Contratto di licenza.


7. Clicca “Accetta” per accettare il contratto di licenza.


8. Clicca sul pulsante “Installa” per avviare il processo di installazione.


9. L’installazione è pronta.


10. Accedi con il tuo account.


11. L’installazione può richiedere alcuni minuti.


12. L’installation manager è ora pronto e può essere chiuso.


13. Il programma di installazione può ora essere rimosso.


14. Ora apri il Serializer per avviare nuovamente l’installation manager.


15. Ora devi accettare tutto come con l’installatore e continuare fino alla fine.


16. Dopo di che, è possibile lanciare qualsiasi applicazione di Office. Vai su Findere, poi clicca su Programmi e apri, per esempio, Microsoft Word.


Se i programmi non si aprono, è necessario eseguire gli aggiornamenti di Office. Si può fare questo tramite il comando Strumento di aggiornamento automatico Microsoft. Potrebbe essere necessario eseguire gli aggiornamenti diverse volte fino a quando non appare così:


Importante!!! Nella tua email di conferma dell’ordine, ti sono stati inviati due link: il file di installazione e il serializzatore di chiavi.


Fatto! Ora puoi iniziare a usare Office 2019 Standard Mac. Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!