Office 2016/2019 Standard

Con le nostre istruzioni passo dopo passo, l’installazione del tuo nuovo software sarà rapida e senza problemi.

Se non ha ancora una chiave di licenza, puoi acquistarla qui: vai al prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstallalo completamente. Altrimenti, ti verrà richiesto di abbonarti al programma dopo la scadenza della prova – ma hai acquistato una licenza a vita con Office 2016/2019 (senza scadenza)!

1. Riceverai il tuo product key e i link di download corrispondenti via e-mail. Si può scaricare in diverse lingue (DE, FR, IT e EN) e nella versione a 32 o 64 bit. Puoi controllare quale versione supporta il tuo dispositivo sotto “ImpostazioniSistemaInfo” e il tipo di sistema del tuo dispositivo è visualizzato lì. Puoi iniziare il download direttamente tramite un link inviato da noi o andare al centro download sul nostro sito. Anche da lì puoi scaricare la versione desiderata.


2. Se vai attraverso il centro di download, seleziona “Office 2016 o Office 2019″ per la categoria e “Office 2019 Standard” per il prodotto e poi clicca sul pulsante “Download”.




3. Spostare il file scaricato in una cartella vuota. Clicca con il tasto destro del mouse sul file scaricato (Vedi foto: DE_OfficeStandard2019_VL_x64Bit\) e poi clicca su “Scarica qui“. Decomprimi il file. Se non hai ancora installato alcun software di decompressione, usa WinRAR.


4. Questo è come dovrebbe apparire quando il file viene decompresso.


5. Clicca con il tasto destro del mouse su “Setup” e seleziona “Run as Administrator”, poi dovrebbe iniziare la procedura guidata di installazione.

L’installazione non può essere eseguita:

Se questo passo non funziona, puoi in alternativa (invece di “Setup”“Run application as administrator”) eseguire il file “start.cmd”. Dopo di che, potresti vedere un messaggio che il computer è stato protetto. Puoi cliccare su “Altre informazioni” e poi “Installa comunque”. Dopo di che l’installazione dovrebbe iniziare.


6. I dati necessari vengono caricati. In seguito, la finestra si chiude automaticamente e lo stato dell’installazione può essere visualizzato.


7. Dopo l’installazione, vai alla casella di ricerca in basso a sinistra e cerca “Word“. Lancia l’app, una volta lanciata l’app si aprirà una finestra di attivazione del prodotto.


8. Una volta che l’applicazione è stata aperta, apparirà la finestra per inserire il codice prodotto. Cliccate nel campo “Change Product Key“. Ora inserisci il codice prodotto fornito da noi e clicca su “Activate Office”.».


9. Se la finestra non appare automaticamente, clicca su File in alto a sinistra e poi su “Account. Nella casella gialla vedrai “Attivazione richiesta” o “Cambia il codice prodotto”. Clicca sul campo e inserisci la chiave di licenza.


10. Può essere che Windows sia preimpostato in modo tale da richiedere la conferma che che Office sia autorizzato a fare delle modifiche sul dispositivo. Conferma nella parte inferiore della barra delle applicazioni.


11. Ha luogo un breve tempo di caricamento. Il programma è attivato.


12. Riceverai una conferma dell’avvenuta attivazione.


13. Attiva il contratto di licenza di Office cliccando Confermo.


Fatto! Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal.. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *