In offerta!

Windows 11 Home

59.00

Descrizione

Comprare Microsoft Windows 11 Home

Dagli studi di sviluppo Microsoft direttamente ai PC di casa! Gli esperti stanno aspettando con ansia il rilascio di Windows 11 e voi siete lì in diretta. I cambiamenti sono numerosi e visibili. Il download di Windows 11 Home è a pochi clic di distanza.

Vorresti un po’ più di potenza? In questo caso, vi consigliamo lo spettacolare Windows 11 Pro. Una nuova era è iniziata.

La tua licenza di Windows 11 da keyportal:

  • NUOVO nel nostro negozio dal 5 ottobre
  • Versione completa ufficiale di Microsoft
  • Paga una volta, usa senza restrizioni
  • Download istantaneo con guida all’installazione
  • Valido per 1 dispositivo e 1 account

 

La prossima generazione!

La flessibilità è un grande punto di forza: Windows 11 Home ispira con una vasta gamma di caratteristiche che combinano il familiare con aspetti innovativi. Presentiamo una selezione dei nostri preferiti e mostriamo perché la facilità d’uso è la priorità assoluta di Microsoft.

Il design sottile di Windows 11 Home

Windows 11 Home si presenta dal suo lato migliore. Look minimalista, salvaspazio, con una piacevole tavolozza di colori e angoli arrotondati che a volte ci ricordano l’ultimo macOS. Le modifiche alla barra delle applicazioni sono sorprendenti: Il tuo menu di avvio e i programmi correnti sono ora al centro dello schermo. Se necessario, però, entrambi si spostano di nuovo sul bordo sinistro come al solito.

Multitasking come mai prima d’ora

Non hai un secondo monitor o lavori principalmente sul tuo portatile? Se è così, probabilmente avete spesso raggiunto i vostri limiti sotto Windows 10, dove la gestione simultanea di più finestre lasciava molto a desiderare. Windows 11 Home introduce quindi Snap Assist. Grazie ai vari layout e raggruppamenti, in futuro potrete impostare il vostro desktop come volete. Individuale e ben pensato.

64-bit diventa obbligatorio

Una grande innovazione riguarda l’architettura e la sua implementazione in background. Come potete vedere qui sotto nei requisiti dettagliati di Windows 11, il supporto per i sistemi a 32 bit sarà abbandonato con il rilascio. Questo significa che non c’è più differenza con la variante a 64 bit, che sarà lo standard d’ora in poi. Quindi, se volete comprare Windows 11 Home, la tecnologia deve essere giusta.

Smartphone e PC si stanno avvicinando

Gli sviluppatori hanno chiesto a lungo un ripensamento da parte di Microsoft – questa volta sono stati ascoltati. Ora puoi scaricare le tue applicazioni Android preferite tramite il Windows Store e accedervi sul tuo computer fisso. Quindi, in caso di dubbio, gli editori hanno bisogno di una sola versione della loro app per cominciare. Una chiara vittoria per tutti gli utenti mobili.

Windows 11 Home diventa una Xbox

Il gioco sta diventando parte integrante della vita quotidiana in sempre più famiglie. Microsoft sta ora rendendo omaggio a questo fatto. Attualmente, Windows 11 viene fornito con un Xbox Game Pass gratuito e diverse caratteristiche che erano precedentemente disponibili solo sulla console. Auto HDR, per esempio, assicura un’immagine colorata e intensa e con Direct Storage, i tempi di caricamento sono appena percettibili.

Microsoft Teams come elemento centrale di costruzione

Chiunque abbia dovuto trasferirsi in un ufficio a casa nel recente passato è grato per un buon software di comunicazione. Microsoft Teams è stato in grado di affermarsi come leader del mercato in questo campo. Con la sua integrazione diretta in Windows 11 Home, il cerchio si chiude. In combinazione con le aggiunte per Office 2021 Professional Plus, si rimane accessibili in ogni momento senza alcuna perdita di produttività.

Il meraviglioso mondo dei widget

Nessuno si aspettava davvero questo ritorno: I widget di Windows sono tornati! Tuttavia, l’implementazione è stata notevolmente modernizzata e resa più sicura per l’utente medio. In primo luogo, il contenuto deve essere di alta qualità. Un’intelligenza artificiale è responsabile di questo. In secondo luogo, solo i fornitori con il certificato appropriato possono apparire come opzione. La qualità è il fattore decisivo.

Di conseguenza, lo scopo di Windows 11 Home include un certo numero di cose. Inoltre, c’è un’espansione dell’accessibilità, un più ampio supporto per i touch screen, un nuovo software e, e, e. L’aggiornamento vale la pena. Quindi è meglio prenderlo ora!

 

Requisiti di Windows 11:

Il tuo aggiornamento a Windows 11 Home dovrebbe andare senza problemi se il tuo PC sta già eseguendo il suo predecessore. Più precisamente, almeno Windows 10 versione 2004, che è stato rilasciato nel maggio 2020. In questo caso, si può semplicemente eseguire il controllo di compatibilità autorizzato da Microsoft.

Altrimenti, i seguenti requisiti si applicano a Windows 11:

  • Processore: 1 GHz Dual Core o migliore
  • Memoria di lavoro: consigliati 4 GB di RAM
  • Disco rigido: 64 GB di spazio di archiviazione disponibile come minimo assoluto
  • Schermo: almeno 8 pollici di diagonale più una risoluzione supportata di 720p
  • Scheda grafica: compatibile con DirectX 12 (incluso WDDM 2.0)
  • Altro: connessione Internet per il download di Windows 11 e la successiva attivazione

Tuttavia, i requisiti per alcune app di Windows 11 vanno oltre questi requisiti minimi. Per esempio, l’uso adeguato di Cortana richiede un microfono e l’input tattile richiede anche un hardware adeguato con multitouch.

 

Volete un aiuto per l’allestimento?

Ci sono domande? Il nostro supporto è a vostra disposizione. Basta dare un’occhiata alla guida di installazione appropriata, che vi guiderà passo dopo passo verso il vostro obiettivo. Esclusivamente per i nostri clienti, offriamo anche un servizio di installazione qualificato. Un dipendente appositamente addestrato si prenderà cura del vostro problema in modo che tutti i contenuti di Windows 11 funzionino il più rapidamente possibile.

Grazie per il vostro acquisto! Vi auguriamo ogni successo con Microsoft Windows 11 Home.

COD: IT999996 Categorie: , ,