Visio 2016 Professional

Sconto da2

1 disponibili

89.00

Descrizione

Adatto per:

Prerequisito: Office 2016 Professional o Office 2016 Professional Plus (non compatibile con altri prodotti Office 2016 e versioni di altri anni)

Chiave di attivazione originale Microsoft
Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile
Con download e istruzioni dettagliate

Perché Microsoft Visio 2016 Professional

In Microsoft Visio 2016 Professional , è possibile creare diagrammi professionali con dati collegati in pochi click. Visio 2016 Professional rende facile la visualizzazione di contenuti complessi. Lavora sui diagrammi insieme in una squadra e raggiungi un maggiore livello di produttività. Visio 2016 Professional ha numerose funzioni estese rispetto alla versione standard. Pertanto, il programma di visualizzazione è particolarmente adatto per il settore aziendale di fascia alta. I manager e i team di progetto possono creare diagrammi versatili con Microsoft Visio 2016 Professional – e più facilmente che mai. L’interfaccia simile a quella di Office assicura un funzionamento intuitivo e offre caratteristiche già familiari da Office 2016, tra cui l’assistente di ricerca “Tell Me” e i “Temi neri” per un lavoro a misura d’occhio.

Caratteristiche avanzate in Microsoft Visio 2016 Professional

Microsoft Visio Professional 2016 include tutte le caratteristiche di Visio 2016 Standard, come la creazione e la modifica di diagrammi in modo rapido e semplice. Inoltre, il programma ha ancora le seguenti caratteristiche avanzate:

  • Un set ampliato di forme, modelli e stili aggiornati ti offre un modo ancora migliore di lavorare.
  • Crea facilmente diagrammi professionali con i modelli incorporati, compresi i diagrammi di business, i diagrammi di processo, i diagrammi IT e i diagrammi tecnici, così come le piante e le planimetrie.
  • La collaborazione in team è sempre più supportata in Microsoft Visio 2016 Professional, dandovi la possibilità di lavorare su diagrammi simultaneamente senza sovrapposizioni.
  • I diagrammi possono essere collegati istantaneamente ai dati, permettendovi di usare i dati direttamente da Excel, Active Directory e liste di Share Point.
  • Abilitando Information Rights Management, è possibile prevenire l’uso improprio dei dati sensibili per proteggere il vostro business.
  • Documenta i processi in Microsoft Visio 2016 Professional utilizzando la notazione standard di tua scelta per migliorarli e democratizzarli.
  • Crea diagrammi professionali con pochi click.

In pochissimo tempo, è possibile creare diagrammi chiari con Microsoft Visio 2016 Professional, anche per argomenti complessi. Un’ampia selezione di modelli e forme assicura che abbiate sempre il diagramma giusto a portata di mano e possiate iniziare a lavorare immediatamente. Visio 2016 Professional è basato su standard industriali, come BPMN 2.0, UML 2.4, IEEE e Windows Workflow 4.0. I diagrammi di business, come le linee temporali, i diagrammi pivot e gli organigrammi, possono essere creati altrettanto rapidamente quanto i diagrammi di processo, i diagrammi IT, i diagrammi di software e database, i diagrammi o piani tecnici e le planimetrie, come le piante di proprietà e di stanze. Una procedura guidata intelligente in Microsoft Visio 2016 Professional crea automaticamente gli organigrammi dai dati esistenti, per esempio, e fa il lavoro per te.

Funzioni aziendali per una maggiore produttività

Microsoft Visio 2016 Professional fornisce funzioni avanzate per ottimizzare i processi. Puoi definire, migliorare e democratizzare i tuoi processi aziendali in modo semplice ed efficiente. È possibile creare dei sottoprocessi e impostare delle regole di validità per la revisione delle carte. Con più di 20 modelli di processo, Visio 2016 Professional offre una soluzione completa per una vasta gamma di tipi di processo, tra cui BPMN 2.0, flusso di lavoro SharePoint, mappatura del flusso di valore e EPC.

Con il collegamento dei dati integrato, è possibile elaborare rapidamente grandi quantità di dati nei diagrammi. Microsoft Visio 2016 Professional permette di collegare le forme a diverse fonti di dati, tra cui Microsoft Excel, Active Directory, Microsoft SQL Azure, Microsoft SQL Server, liste di Microsoft SharePoint e Business Connectivity Services. In questo modo, puoi sempre garantire una visione aggiornata dei tuoi dati ristampando regolarmente i grafici con i tuoi dati.

Il lavoro di squadra è un concetto centrale in Microsoft Visio 2016 Professional

Come una squadra, potete lavorare insieme sui diagrammi e non dovete preoccuparti della sincronizzazione delle versioni. Le modifiche possono essere fatte o i commenti scritti direttamente tramite Visio 2016 Professional o un browser. C’è anche l’opzione di chat audio o video dall’interno del programma se i requisiti appropriati sono soddisfatti (Skype for Business o Microsoft Lync sono necessari per questo).

Installazione & attivazione

Se non ha ancora una chiave di licenza, puoi acquistarla qui: vaial prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstallalo completamente. Altrimenti, ti verrà richiesto di abbonarti al programma dopo la scadenza della prova – ma hai acquistato una licenza a vita di Visio 2016/2019 (senza scadenza)!

1. Hai ricevuto la chiave del prodotto e i link di download corrispondenti via e-mail. Puoi scaricare il software in diverse lingue (DE, FR, IT e EN) e nella versione a 32 o 64 bit. Puoi controllare quale versione supporta il tuo dispositivo sotto “Impostazioni“. → Sistema → Info» e lì viene visualizzato il tipo di sistema del tuo dispositivo.

2. Clicca sul link di download nella tua e-mail e scarica Visio 2016/2019.

3. Per avviare l’installazione devi cliccare con il tasto destro del mouse sul file scaricato e poi clicca con il tasto sinistro del mouse su “Deploy”.

4. Clicca con il tasto destro del mouse su “Setup” e seleziona “Run as Administrator”, poi dovrebbe iniziare la procedura guidata di installazione.

L’installazione non può essere eseguita:

Se questo passo non funziona, potete in alternativa (invece di “Setup” → “Esegui applicazione come amministratore”) eseguire “start.cmd” file. Dopo di che, potreste vedere un messaggio che il computer è stato protetto. Puoi cliccare su “Altre informazioni” e poi “Installa comunque”. Dopo di che l’installazione dovrebbe iniziare.


5. I dati necessari vengono caricati. In seguito, la finestra si chiude automaticamente e può essere visualizzato lo stato dell’installazione.

6. Dopo l’installazione, vai alla casella di ricerca in basso a sinistra e cerca “Visio“. Lancia l’applicazione.

7. Per attivare il prodotto, clicca nel campo ” Cambia la Product Key”.

Se non si apre nessuna finestra
Vai in Outlook in alto a sinistra su File -> Account e lì puoi cliccare su Change product key. Poi digita la chiave che hai ricevuto da noi per attivare il tuo Visio 2016/2019.

8. Digita la product key che hai ricevuto.

Ora puoi iniziare a usare Microsoft Visio 2016/2019 Standard.

Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!