Office 2016 Professional Plus

Sconto da2

41 disponibili

79.00

Descrizione

Il pacchetto software per ufficio Microsoft Office 2016 Pro Plus include:

Adatto per:

Chiave di attivazione originale Microsoft
Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile
Con download e istruzioni dettagliate

Perché Microsoft Office 2016 Professional Plus

Microsoft Office 2016 Professional Plus si rivolge principalmente alle imprese e soddisferà anche le esigenze più sofisticate. Con i programmi Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access e Skype for Business, Office 2016 Professional Plus soddisfa tutti i requisiti che vengono posti su un software per ufficio completo. Che si tratti di creare lettere di forma, gestire cifre e tabelle aziendali, progettare presentazioni, creare basi di dati o voler organizzare le vostre e-mail – puoi completare i tuoi progetti professionali e privati con le applicazioni di Office in pochissimo tempo.

Nuove caratteristiche in Office 2016 Professional Plus:

  • Insights ti permette di cercare sul web informazioni rilevanti direttamente dai tuoi documenti e di incorporarle nel tuo testo o nelle tue presentazioni. Un collegamento con Bing assicura risultati di ricerca veloci.
  • L’assistente di ricerca “Tell Me” aiuta a trovare più rapidamente le funzioni all’interno dei singoli programmi.
  • Excel include una funzione Autofill che riconosce i modelli e completa automaticamente i dati. È anche possibile creare previsioni da serie di dati e mostrare le tendenze future con un clic.
  • Le opzioni di stampa di foto online integrate di Publisher fanno risparmiare tempo e producono risultati professionali.
  • PowerPoint permette di condividere le presentazioni sul web. Non c’è bisogno di avere installato PowerPoint per vederli.
  • Gli sfondi dello schermo nel “Black Theme” permettono di lavorare in un modo che è facile per gli occhi grazie ai colori più scuri.
  • Lavora facilmente in un team con una rete in tempo reale tramite OneDrive. Microsoft Office 2016 Professional Plus ti dà 5 gigabyte di archiviazione cloud.

Navigazione veloce attraverso un’interfaccia user-friendly

L’interfaccia utente intuitiva di Microsoft Office 2016 Professional Plus permette di navigare rapidamente all’interno dei programmi. La barra multifunzione ridisegnata ti aiuta a trovare le funzioni di cui hai bisogno ancora più velocemente grazie al layout intuitivo. Se ti blocchi, la procedura guidata di ricerca “Tell Me” ti aiuta a trovare la funzione che ti serve e ad usarla in modo efficiente. Troverai rapidamente la tua strada attraverso i singoli programmi e sarai in grado di usarli in modo ottimale per il tuo lavoro.

Nuove opzioni di comunicazione in Office 2016 Professional Plus

L’integrazione di Skype for Business mantiene te, i tuoi collaboratori e i tuoi colleghi in contatto in ogni momento. Microsoft Office 2016 Professional Plus apre un intero nuovo mondo di possibilità per la messaggistica istantanea, le videoconferenze e la telefonia IP. Condividere informazioni, chiarire domande sui progetti e scoprire modi completamente nuovi di incontrarsi. L’utilizzo del servizio cloud OneDrive rende anche più facile la condivisione dei dati. Lavorare insieme per rendere il tuo business un successo, pur rimanendo flessibili. Il tuo posto di lavoro è ovunque tu sia.

Microsoft Office 2016 Professional Plus e Windows 10

Il design e l’interfaccia utente di Office 2016 Professional Plus sono basati su Windows 10. I due programmi sono perfettamente coordinati, in modo che le applicazioni di Office e il sistema operativo appaiono come se fossero fatti di un unico pezzo. L’ottimizzazione per i dispositivi touch permette di lavorare in modo flessibile. Usa il tuo PC, laptop, tablet o smartphone per creare i tuoi documenti. Che usi la collaudata tastiera e il mouse o il tuo dito o la penna, dipende solo da te. Sii creativo ovunque con Office 2016 Professional Plus e aumentate la produttività della tua azienda.

Hai bisogno di aiuto per l’installazione?

Qui puoi andare direttamente alla guida all’installazione di Microsoft Office 2016 Professional Plus!

Installazione & attivazione

Con le nostre istruzioni passo dopo passo, l’installazione del tuo nuovo software sarà rapida e senza problemi

Se non ha ancora una chiave di licenza, puoi acquistarla qui: al prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstalla Office 365 completamente. Altrimenti, riceverai una richiesta di abbonamento al programma dopo la scadenza della versione di prova – ma hai acquistato una licenza illimitata con Office 2016/2019 Professional Plus (senza scadenza).!

1. 

Hai ricevuto via E-Mail la tua Product Key e i link di Download corrispondenti. Puoi scaricare il software in diverse lingue (DE, FR, IT e EN) e nella versione a 32 o 64 bit. Puoi controllare quale versione supporta il tuo dispositivo Puoi controllare su «Impostazioni → Sistema → Info» quale versione supporta il tuo dispositivo, lì viene visualizzato il tipo di sistema del tuo dispositivo. Puoi iniziare il download direttamente tramite un link che ti è stato inviato da noi o andare al Centro di Download sul nostro sito web. Da lì puoi scaricare la versione desiderata.


2. Scarica il nostro prodotto cliccando su «Scarica».


3. Estrai il file scaricato cliccando con il tasto destro sulla cartella e cliccando con il tasto sinistro su «Estrai tutto…».


4. Clicca su «Estrai» come nell’immagine seguente.


5. Il processo dovrebbe essere iniziato e dovrebbe avere un aspetto simile all’immagine seguente


6. Ora la cartella dei file si apre e puoi fare doppio clic sul file “Start”.


7. Il processo di installazione è ora iniziato.


8. Dopo che l’installazione è completa, puoi cercare “Word” nella casella di ricerca in basso a sinistra e aprirlo.


9.Quando hai Word aperto, seleziona un documento vuoto. Nell’angolo in alto a sinistra clicca su “File” e poi su “Account“. Lì dovresti essere in grado di cliccare su “Change Product Key” come nell’immagine seguente.


10. Dopo di che si dovrebbe aprire questo campo. Inserisci la chiave che hai ricevuto da noi via e-mail e clicca sul campo “Attiva“.


Fatto! Ora puoi iniziare a usare Office 2019 Professional Plus. Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!