Project 2019 Professional

Sconto da2

1 disponibili

109.00

Descrizione

Adatto per:

Prerequisito: Office 2019 Professional o Office 2019 Professional Plus (non compatibile con altri prodotti Office 2019 e versioni di altri anni)

Chiave di attivazione originale Microsoft
Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile
Con download e istruzioni dettagliate

Perché Microsoft Project 2019 Professional

Project Professional nella versione 2019 è uno strumento che gestisce l’intera gamma di gestione dei progetti: i project manager usano questo software per gestire risorse come persone, tempo e budget, e per tenere traccia di un numero anche molto grande di progetti in esecuzione simultaneamente. Inoltre, i progetti possono essere di dimensioni quasi illimitate. Dai piccoli incarichi alle attività che si estendono per diversi anni e che sono quindi di particolare importanza. La collaborazione su questi tipi di progetti è possibile sia localmente in rete che tramite il cloud, facendo risparmiare a piccole e grandi aziende tempo e denaro e mantenendole comunque aggiornate su progetti specifici.

Per tenere traccia di un gran numero di progetti diversi, Microsoft Project Professional 2019 porta una migliore gestione del portafoglio. Con questo elemento del programma, i responsabili delle decisioni possono vedere immediatamente quali progetti sono attualmente sulla buona strada e dove c’è bisogno di un rimedio. Gli orari possono essere tenuti in considerazione, la gestione del budget fornisce una panoramica delle risorse monetarie, e la gestione delle risorse umane diventa ancora più facile con questa funzione. La definizione delle priorità fornisce informazioni se i progetti più importanti stanno procedendo come previsto o se il project manager deve intervenire. Il primo aiuto attraverso le funzioni di analisi e le istruzioni di azione corrispondenti è disponibile anche nella gestione del portafoglio.

Per gestire funzioni di questo tipo in aziende più grandi e tramite il cloud, è possibile la sincronizzazione con Project Online e Project Server. I partecipanti di un team possono così sincronizzare immediatamente le nuove voci del progetto con gli altri dipendenti e non dipendono dall’azione manuale. Inoltre, gli utenti di Microsoft Project Professional 2019 possono integrare Skype for Business direttamente nel programma. Questo permette di fare chat di testo e video o di controllare le presenze direttamente dal software, il che rende anche molto più facile collaborare ai progetti. Skype for Business non è un componente incluso e deve essere acquistato separatamente.

I dipartimenti finanziari aziendali possono calcolare la paga dei membri del team su un compito e registrare altre spese su base progetto per progetto direttamente all’interno del software. I dipendenti emettono anche fatture legalmente efficaci anche in Microsoft Project Professional 2019 e registrano il lavoro svolto in fogli di lavoro che sono pronti attraverso modelli specifici. Project Professional 2019 non è solo uno strumento per la gestione dei progetti: il software gioca anche un ruolo nel bilancio e nei compiti di finanziamento di qualsiasi tipo, se lo si desidera. L’integrazione del software di business intelligence facilita ulteriormente questo processo.

Gli utenti che non sono entrati precedentemente in contatto con Microsoft Project Professional potranno comunque sperimentare immediatamente le funzioni complete del programma – attraverso i modelli che sono inclusi nel software e che permettono la creazione di progetti anche complessi in pochi minuti. Questi modelli possono essere modificati e salvati per l’uso successivo in altri progetti, in modo che la creazione di report annuali per gli anni futuri, per esempio, non richieda di partire da zero, ma semplicemente di cambiare l’anno. La stragrande maggioranza delle caratteristiche del predecessore e anche gli strumenti più familiari si trovano anche nella versione 2019, rendendo più facile per gli utenti esperti passare all’ultima versione.

Microsoft mette a disposizione questa edizione di Project Professional disponibile solo per gli utenti di Windows 10. Non sono supportati altri sistemi operativi. È una licenza completa senza costi di abbonamento, quindi può essere usata offline 365. Microsoft fornirà Project Professional nella versione 2019 per almeno cinque anni con tutti gli aggiornamenti rilasciati durante quel periodo. Questo include gli aggiornamenti della sicurezza e delle funzionalità.

Requisiti minimi

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Memoria: almeno 2 GB di RAM
  • Disco rigido: almeno 3 GB di spazio disponibile
  • Display: almeno 1.280 * 800 pixel di risoluzione
  • Scheda grafica: supporto DirectX 10 richiesto per l’interfaccia accelerata dalla GPU
  • Browser: versioni attuali di Internet Explorer, Chrome, Firefox o Microsoft Edge
  • Versione .NET: sconosciuto

Installazione & attivazione

Con le nostre istruzioni passo dopo passo, l’installazione del tuo nuovo software sarà rapida e senza problemi.

Se non ha ancora una chiave di licenza, puoi acquistarla qui: vai al prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstalla Office 365 completamente. Altrimenti, riceverai una richiesta di abbonamento al programma dopo la scadenza della versione di prova – ma hai acquistato una licenza illimitata di Project Professional (senza scadenza)!

1. Hai ricevuto la tua product key e i link di download corrispondenti via e-mail. Puoi scaricare il software in diverse lingue (DE, FR, IT e EN) e nella versione a 32 o 64 bit. Puoi controllare quale versione supporta il tuo dispositivo sotto “Impostazioni → Sistema → Info” e lì viene visualizzato il tipo di sistema del tuo dispositivo. È possibile avviare il download direttamente tramite un link inviato da noi o andare sul nostro sito web ins Centro Dowload. Anche da lì potrai scaricare la versione desiderata.


2. Scarica il nostro prodotto cliccando su “Download“.


3. Distribuisci il prodotto (sarà caricato in un’unità virtuale) tasto destro del mouse sulla cartella e con il tasto sinistro pulsante del mouse clicca su “Deploy”.


6. Ora la cartella dei file si apre e si può fare doppio clic sul file “Start”.


7. Il processo di installazione è ora cominciato.


8. Dopo che l’installazione è completa, puoi cercare “Progetto” nella casella di ricerca in basso a sinistra e aprirlo.


9. Clicca su “File”.


10. Clicca su “Account”.


11. Clicca su “Cambia Product Key”


Fatto! Ora puoi iniziare ad usare Office 2019 Professional Plus. Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!