Project 2016 Professional

Sconto da2

1 disponibili

89.00

Descrizione

Adatto per:

Prerequisito: Office 2016 Professional o Office 2016 Professional Plus (non compatibile con altri prodotti Office 2016 e versioni di altre annate)

Chiave di attivazione originale Microsoft
Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile
Con download e istruzioni dettagliate

Perché Microsoft Project 2016 Professional

Anche progetti complessi ed estesi possono essere pianificati, monitorati ed eseguiti in dettaglio con Project 2016 Professional. Il popolare software di gestione dei progetti della Microsoft ti supporta in tutti i compiti relativi alla realizzazione dei tuoi progetti. Microsoft Project 2016 Professional offre più funzioni per un lavoro di squadra più efficiente. Oltre a migliorare la comunicazione tramite Skype for Business, i progetti in Microsoft Project 2016 Professional possono ora essere lavorati insieme in modo ancora più facile e flessibile grazie a una migliore sincronizzazione con SharePoint e Office 365. Usa Project 2016 Professional per rimanere in cima ai tuoi obiettivi di progetto.

Funzionalità avanzate per una pianificazione efficiente del progetto

Oltre alle funzioni della versione standard, Microsoft Project 2016 Professional ha numerose caratteristiche avanzate che consentono di lavorare in modo più efficiente, soprattutto per la pianificazione di progetti più grandi e in team di progetto. Queste includono, tra le altre, le seguenti funzioni:

  • Chiama o chatta con i membri del team direttamente da Project 2016 Professional usando Skype for Business. I problemi possono essere discussi e le domande chiarite immediatamente.
  • La sincronizzazione migliorata con SharePoint e Office 365 ti permette di accedere, modificare e condividere le informazioni del tuo progetto con gli altri membri del team da qualsiasi luogo attraverso un sito web dedicato al progetto.
  • Con strumenti intelligenti come il Team Planner e Resource Negotiations, Microsoft Project 2016 Professional ti permette di individuare i potenziali problemi in anticipo e prendere le contromisure prima che il programma sia in pericolo.
  • Gli scenari “What-if” aiutano ad anticipare i potenziali colli di bottiglia e ad agire prima che sorgano problemi reali.
  • L’interfaccia simile a quella di Office rende facile la navigazione all’interno di Microsoft Project 2016 Professional.

Pianificare e monitorare i progetti con lungimiranza

Puoi gestire efficacemente progetti importanti con Project 2016 Professional. Il gran numero di strumenti di pianificazione permette di creare un progetto completamente nuovo con pochi click, dotarlo di tutti gli elementi necessari e monitorare costantemente il suo progresso. Le varie opzioni per la creazione di rapporti assicurano di avere sempre una panoramica di tutte le cifre chiave importanti in Microsoft Project 2016 Professional e di poter creare rapidamente presentazioni sullo stato attuale del progetto. Grazie ai percorsi dei compiti evidenziati nel grafico di Gantt, sei sempre informato sulla relazione tra i compiti e la loro importanza nel progetto.

Con gli strumenti intelligenti di Microsoft Project 2016 Professional, i progetti possono essere pianificati con lungimiranza. Il team planner e le negoziazioni delle risorse, per esempio, vi aiutano a identificare e reagire a possibili colli di bottiglia in una fase iniziale. Gli scenari “What-if” ti mostrano i possibili sviluppi del progetto. L’analisi del percorso delle attività in Project 2016 Professional rileva i potenziali problemi prima che diventino reali e aiuta a trovare soluzioni per rispettare la pianificazione.

Il lavoro di squadra è notevolmente migliorato

La comunicazione in tempo reale con tutti i membri del team è facile in Project 2016 Professional tramite Skype for Business. Basta chattare con i tuoi compagni di squadra o chiamarli direttamente da Microsoft Project 2016 Professional per fare domande o risolvere problemi. Con una migliore sincronizzazione con SharePoint e Office 365, ora puoi accedere ai tuoi progetti da qualsiasi luogo. Soprattutto le liste di attività sono ora ancora più facili da modificare e mantenere aggiornate. Un sito web di progetto creato rapidamente rende facile la condivisione delle informazioni con tutte le persone coinvolte. Con Microsoft Project 2016 Professional, si acquisisce uno strumento completo per la gestione dei progetti che è stato appositamente progettato per il lavoro di squadra e porterà avanti i vostri progetti in modo orientato agli obiettivi.

Installazione & attivazione

Con le nostre istruzioni passo dopo passo, l’installazione del tuo nuovo software sarà rapida e senza problemi.

Se non ha ancora una chiave di licenza, puoi acquistarla qui: vai al prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstalla Office 365 completamente. Altrimenti, riceverai una richiesta di abbonamento al programma dopo la scadenza della versione di prova – ma hai acquistato una licenza illimitata di Project Professional (senza scadenza)!

1. Hai ricevuto la tua product key e i link di download corrispondenti via e-mail. Puoi scaricare il software in diverse lingue (DE, FR, IT e EN) e nella versione a 32 o 64 bit. Puoi controllare quale versione supporta il tuo dispositivo sotto “Impostazioni → Sistema → Info” e lì viene visualizzato il tipo di sistema del tuo dispositivo. È possibile avviare il download direttamente tramite un link inviato da noi o andare sul nostro sito web ins Centro Dowload. Anche da lì potrai scaricare la versione desiderata.


2. Scarica il nostro prodotto cliccando su “Download“.


3. Distribuisci il prodotto (sarà caricato in un’unità virtuale) tasto destro del mouse sulla cartella e con il tasto sinistro pulsante del mouse clicca su “Deploy”.


6. Ora la cartella dei file si apre e si può fare doppio clic sul file “Start”.


7. Il processo di installazione è ora cominciato.


8. Dopo che l’installazione è completa, puoi cercare “Progetto” nella casella di ricerca in basso a sinistra e aprirlo.


9. Clicca su “File”.


10. Clicca su “Account”.


11. Clicca su “Cambia Product Key”


Fatto! Ora puoi iniziare ad usare Office 2019 Professional Plus. Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!