In offerta!

Office 2021 Standard Mac

Esaurito

Descrizione

Comprare Microsoft Office 2021 Standard Mac

Office 2021 Standard per Mac completa la gamma del popolare software d’ufficio. Finalmente avete accesso alla gamma completa di prodotti sul vostro MacOS. Le aspettative erano corrispondentemente alte e sono state facilmente superate – e il rilascio è stato un successo completo.

Quindi non pensateci due volte a comprare Microsoft Office 2021 Standard Mac, fatelo e basta! Se sei un utente di Windows 11, avrai bisogno della versione per PC.

Con l’acquisto di Office 2021 Standard per Mac si ottiene:

Adatto per:

La tua licenza di Office 2021 da keyportal:

  • NUOVO nel nostro negozio dal 5 ottobre
  • Versione completa ufficiale di Microsoft
  • Paga una volta, usa senza restrizioni
  • Download istantaneo con guida all’installazione
  • Valido per 1 dispositivo e 1 account

 

Il lavoro di squadra è al centro della scena

Microsoft Office 2021 Standard per Mac ha un obiettivo molto chiaro. In tempi di lavoro flessibile, si dovrebbe essere in grado di utilizzare i migliori strumenti in qualsiasi momento, anche nell’home office, senza dover fare a meno di un supporto esterno. Microsoft Teams ha quindi una priorità molto più alta in tutte le edizioni. Nessun paragone con l’obsoleto Skype for Business, che è stato già trattato abbastanza matrigna al matrimonio di Office 2019. Durante la chat con i colleghi, possono fare loro stessi le modifiche discusse grazie al nuovissimo co-authoring. Le consultazioni ingombranti appartengono al passato.

Ma gli aggiornamenti non si fermano qui. L’aspetto moderno cattura l’attenzione non appena si scarica Office 2021 Standard Mac. Bordi stretti con contorni ampi, un design chiaro pieno di colori tenui – tutto è fatto su misura per il tuo prossimo sistema operativo. Inoltre, i processi interni sembrano molto più fluidi. Ora potete lavorare con file di grandi dimensioni molto più velocemente. Se sei un nottambulo e ti piace stare seduto al tuo computer più a lungo, puoi essere felice della Dark Mode supportata automaticamente. Questo rende la scrittura dei testi divertente. Possiamo solo raccomandare di fare il grande passo e comprare Microsoft Office 2021 Standard Mac.

 

Caratteristiche e contenuti selezionati

L’elaborazione di testi tramite Word è sempre stata una delle pietre miliari di Microsoft Office. L’interfaccia classica rimane la stessa in Office 2021 Standard Mac, così puoi trovare subito la tua strada. I cambiamenti qui sono più di natura tecnica. Se salvate spesso i vostri scritti in PDF, per esempio, sarete deliziati dalla gestione enormemente semplificata. Inoltre, Word supporta il formato alternativo OpenDocument 1.3 a partire da questa versione.

Excel si presenta in modo altrettanto dinamico. Con più potenza, anche i calcoli più estesi vengono eseguiti in una frazione di secondo. Ad esempio, è necessario sottolineare le funzioni SOMMA, NUMERO e MEDIA, che Office 2021 per Mac esegue in modo rapido e affidabile. Allo stesso tempo, sono disponibili nuovi elementi. Usando XVERGLEICH, potete cercare la posizione esatta di una cella specifica all’interno di una matrice o restituirla in seguito.

Coloro che hanno familiarità con la collaborazione tramite PowerPoint possono aspettarsi varie facilitazioni con Office 2021 Standard Mac. In tempi di eventi online pronunciati, soprattutto la registrazione adeguata di una presentazione sta diventando sempre più importante. Se parli al tuo pubblico o aggiungi a mano libera delle diapositive individuali, il video salvato dovrebbe includere queste informazioni rilevanti. Assolutamente nessun problema. Persino la posizione del tuo puntatore laser viene rilevata.

 

Office 2021 Mac Requisiti di sistema

Allo stato attuale, purtroppo non ci sono requisiti minimi ufficialmente confermati per quanto riguarda il software e l’hardware necessari per l’installazione. Tuttavia, i test iniziali suggeriscono requisiti simili a quelli di Office 2019:

  • Sistema operativo: Office for Mac supporta le tre versioni più recenti di macOS – attualmente Mojave, Catalina, Big Sur e Monterey
  • Processore: 1.6 GHz Dual Core o migliore
  • Memoria di lavoro: consigliati 4 GB di RAM
  • Disco rigido: almeno 10 GB di spazio disponibile in formato HFS+ (macOS Extended) o APFS
  • Schermo: Risoluzione di almeno 1.280 * 800 pixel
  • Scheda grafica: nessun requisito speciale
  • Browser: versioni attuali di Internet Explorer, Chrome, Firefox, Microsoft Edge o Safari
  • Altro: connessione Internet per scaricare Office 2021

 

Volete un aiuto per l’allestimento?

Ci sono domande? Il nostro supporto è a vostra disposizione. Basta dare un’occhiata alla guida di installazione appropriata, che vi guiderà passo dopo passo verso il vostro obiettivo. Esclusivamente per i nostri clienti, offriamo anche un servizio di installazione qualificato. Un dipendente appositamente addestrato si prenderà cura del vostro problema in modo che tutti i contenuti di Office 2021 funzionino il più rapidamente possibile.

Grazie per il vostro acquisto! Vi auguriamo di avere successo con Microsoft Office 2021 Standard Mac.