NordVPN

3.40

Descrizione

Crittografia VPN di nuova generazione – Proteggi i tuoi dati personali criptandoli.

La crittografia VPN codifica i tuoi dati online in modo che terzi non possano vederli o usarli in modo improprio. Una volta che sei connesso a Internet, ogni pezzo del tuo traffico passa attraverso il tuo Internet Service Provider (ISP). È così che funziona Internet. Per raggiungere un sito web, devi inviare una richiesta all’ISP, che ti porta a destinazione. Di conseguenza, tutto quello che fai online è un libro aperto per l’ISP. Nessuna barriera tecnologica può impedire all’ISP di tracciare e registrare il vostro comportamento online, vendere i dati agli inserzionisti o consegnarli alle autorità. Gli ISP etici che proteggono la privacy dei loro clienti sono pochi e lontani tra loro. E anche se si suppone che il tuo ISP sia degno di fiducia, il governo può costringerlo a dargli la tua cronologia internet.

A meno che non usiate una VPN.

Le reti private virtuali (VPN) indirizzano il tuo traffico attraverso un tunnel VPN – una connessione criptata tra il tuo dispositivo e la sua destinazione su Internet. Un tunnel VPN non solo cripta i tuoi dati, ma nasconde anche il tuo indirizzo IP e la tua posizione. Proprio come un’auto blindata che ti porta dal punto A al punto B in completa segretezza, proteggendoti da qualsiasi pericolo in agguato fuori.

Come funziona la crittografia NordVPN?

Il tuo dispositivo (computer, smartphone, tablet, ecc.) si collega a un server VPN. Una volta che il dispositivo è autenticato, NordVPN crea un tunnel criptato. Tutti i dati trasmessi su Internet devono essere divisi in pacchetti perché questo avvenga. Quindi i tuoi dati privati sono divisi, avvolti e passati attraverso il tunnel VPN. Quando i dati arrivano al server VPN, l’involucro viene rimosso per accedere ai dati all’interno, il che avviene attraverso un processo di decrittazione.

  • Né gli ISP né gli hacker possono leggerla, anche se riescono a intercettare i dati.
  • Nessun governo può richiedere i log della vostra cronologia internet perché semplicemente non ce ne sono.

Con ogni nuova connessione, il tuo dispositivo cambia con un nuovo indirizzo IP, così puoi nasconderti sotto un nuovo mantello di pura crittografia VPN.

Con NordVPN, ottieni una crittografia di livello militare di prim’ordine

NordVPN si è costruita una reputazione negli ultimi anni attraverso un lavoro duro e diligente, puntando a rendere la tua esperienza online il più privata e sicura possibile. Esperti di sicurezza e tecnologia come CNET, PCMag e BestVPN hanno elogiato NordVPN per la sua crittografia di nuova generazione, che è quasi inespugnabile. Purtroppo, senza crittografia, il tuo traffico non è sicuro. I terzi possono raggiungerlo attraverso una varietà di modi legali e illegali. I tuoi dati sono pubblici per impostazione predefinita. Sta a voi prendere le misure necessarie per metterlo al sicuro. E con NordVPN, ti diamo questa opzione.

L’esperienza VPN più veloce del mondo – Nessun buffering. Nessuna strozzatura. Nessuna limitazione di larghezza di banda.

Cercate un accesso a Internet sicuro e privato, ma non volete sacrificare nulla in termini di prestazioni solo per beneficiare di una migliore sicurezza? Con NordVPN, non devi prendere questa decisione. Cambia semplicemente e approfitta di una VPN veloce e di una protezione attraverso una crittografia all’avanguardia.

Bypassare la limitazione della larghezza di banda da parte del tuo ISP.

Non lasciare che il tuo ISP ti trattenga quando hai una serie di maratone in arrivo. Godetevi uno streaming ininterrotto senza buffering e throttling della larghezza di banda.

Siediti e sperimenta lo streaming sicuro

Guarda i film in HD e i tuoi programmi TV preferiti a casa e in viaggio. E puoi fare tutto questo con privacy e sicurezza garantite, senza rallentamenti.

Sempre al sicuro, qualunque cosa accada

Mantieni i tuoi dati privati al sicuro in ogni momento, sia che tu stia facendo streaming, scaricando file o navigando in un hotspot Wi-Fi pubblico non protetto.

Per maggiori informazioni, visita la pagina ufficiale di NordVPN.

Categoria: