HMA

3.70

Descrizione

Privacy online senza l’alu-hat

HMA è una VPN verificata con zero logging, il che significa che non teniamo traccia del tuo esatto indirizzo IP, delle tue attività o anche dell’esatta quantità di dati che trasmetti attraverso i nostri server – garantendoti l’anonimato, anche da noi stessi, quando usi il nostro servizio. Se vuoi saperne di più sulla nostra politica di zero-logging, puoi semplicemente leggere la nostra politica sulla privacy.

Protezione così sicura che è confidenziale

HMA utilizza i più alti standard di crittografia: 256-bit AES. Su Windows e Android, l’implementazione è fatta usando il protocollo OpenVPN in modalità Gallois Counter Mode (AES-256-GCM) con chiavi RSA a 4096 bit per gli handshake e un’autenticazione con SHA256. Su Mac e iOS, l’implementazione è costruita sullo stack di Apple utilizzando IKEv2/IPsec per garantire la migliore compatibilità possibile.

Godetevi Internet nel modo in cui è stato pensato per essere goduto

Con server in 290 località in 190 paesi, HMA mette il mondo intero a portata di mano. Con una copertura così completa, non c’è quasi nessun contenuto a cui non sarete in grado di accedere, e nessun blocco che vi ostacolerà.

Più veloce di un asino che corre

HMA toglie il dubbio sulla scelta del server più veloce: basta usare Lightning Connect per avere accesso immediato alla migliore esperienza online. Vuoi vedere il contenuto specifico di un paese? HMA può anche trovare automaticamente il server disponibile più veloce in quella posizione per voi, così non dovrete cercarlo.

Altri benefici:

  • Installazioni illimitate con un massimo di 5 connessioni alla volta.
  • VPN controllata senza registrazione
  • Garanzia di rimborso di 30 giorni

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di HMA.

Categoria: