SQL Server 2017 Standard

Svuota

899.001,182.09

Descrizione

Perché SQL Server 2017

SQL Server 2017 rappresenta un passo importante nel rendere SQL Server una piattaforma dove si ha accesso a più scelte: scegli tra diversi linguaggi di sviluppo e tipi di dati, tra l’esecuzione locale o nel cloud, e tra diversi sistemi operativi fornendo la potenza di SQL Server a Linux, contenitori Docker basati su Linux e Windows. La seguente descrizione riassume ciò che è nuovo per specifiche aree funzionali e fornisce link con ulteriori dettagli.

Database Engine SQL Server 2017

SQL Server 2017 include molte nuove caratteristiche di Database Engine, miglioramenti e miglioramenti delle prestazioni. Database Engine è il servizio principale per l’archiviazione, l’elaborazione e il backup dei dati. Database Engine fornisce un accesso controllato e un’elaborazione veloce delle transazioni per soddisfare le esigenze delle applicazioni di elaborazione dei dati più esigenti nella vostra organizzazione.

Usa Database Engine per creare database relazionali per l’elaborazione transazionale online (OLTP) o l’elaborazione analitica online (OLAP) dei dati. Questo include la creazione di tabelle per memorizzare i dati e oggetti del database, come indici, viste e stored procedure, per visualizzare, gestire e salvare i dati. Usate SQL Server Management Studio per gestire gli oggetti del database e SQL Server Profiler per registrare gli eventi del server.

Servizi di analisi

Analysis Services è un modulo di dati analitici in Decision Support and Business Analytics che fornisce dati analitici per i rapporti aziendali e le applicazioni del cliente come Excel, Power BI, utilizzati dai rapporti di Reporting Services e altri strumenti di visualizzazione dei dati. Un tipico flusso di lavoro include la creazione di un modello di dati multidimensionale o tabellare. Distribuire il modello come database utilizzando un’istanza del server on-premises SQL Server Analysis Services o Azure Analysis Services, impostando e assegnando l’elaborazione dei dati ricorrenti per consentire i permessi di accesso ai dati da parte degli utenti finali. Una volta completato, il tuo modello di dati semantici può essere accessibile da tutte le applicazioni del cliente che ricevono il supporto di Analysis Services come fonte di dati. Analysis Services è ora disponibile nel cloud e come servizio Azure. Azure Analysis Services supporta i modelli tabulari con livello di compatibilità 1200 o superiore.  Supporta DirectQuery, partizioni, sicurezza a livello di riga, relazioni bidirezionali e traduzioni. Per saperne di più sul servizio e provarlo gratuitamente, vai su Azure Analysis Services.

Servizi di integrazione di SQL Server

Microsoft Integration Services è una piattaforma per costruire soluzioni di integrazione e trasformazione dei dati a livello aziendale. Si utilizzano i servizi di integrazione per risolvere problemi aziendali complessi copiando o scaricando file, inviando messaggi di posta elettronica in risposta a eventi, aggiornando i data warehouse, pulendo i dati e il data mining e gestendo gli oggetti e i dati di SQL Server. I pacchetti possono essere utilizzati da soli o in combinazione con altri pacchetti per soddisfare esigenze aziendali complesse. Integration Services può estrarre e trasformare i dati da una varietà di fonti, come file di dati XML, flat file e fonti di dati relazionali, e poi caricare i dati in uno o più obiettivi.

Integration Services include una varietà di compiti e trasformazioni incorporate; strumenti per creare pacchetti e Integration Services, servizio per l’esecuzione e la gestione dei pacchetti. Puoi usare gli strumenti grafici di Integration Services per creare soluzioni senza scrivere una sola riga di codice. Oppure, si può programmare il ricco modello di oggetti di Integration Services per creare programmaticamente i pacchetti e codificare compiti personalizzati e altri oggetti del pacchetto.

  • Licenze per server / CAL richieste
  • Ottimizzazione automatica del database
  • Servizi di apprendimento automatico di SQL Server
  • Piattaforma di progettazione di servizi di integrazione
  • Nuove viste dinamiche di gestione
  • Servizi di segnalazione di SQL Server 2017
  • Nessun limite di tempo di utilizzo
COD: N/A Categorie: ,