SQL Server 2016 Standard

Svuota

729.00899.00

Descrizione

Perché SQL Server 2016 Standard

SQL Server 2016 Standard Edition offre una migliore disponibilità e scalabilità con un massimo di 24 core. Trasformare i dati e fornire intuizioni utilizzabili con rapporti avanzati. Usa l’integrazione open source R per l’analisi avanzata. Tecnologie SQL Server: Il Database Engine è il servizio centrale per la memorizzazione, l’elaborazione e il backup dei dati. Il Database Engine fornisce un accesso controllato e un’elaborazione veloce delle transazioni. Questo ti permette di soddisfare le esigenti necessità delle applicazioni di elaborazione dei dati nella tua organizzazione. Il Database Engine fornisce anche una vasta gamma di supporto per mantenere l’alta disponibilità.

Servizi R

Microsoft R Services offre diversi modi per integrare il noto linguaggio R nei flussi di lavoro aziendali. R Services (In-Database) integra il linguaggio R con SQL Server in modo da poter facilmente creare, riqualificare e valutare i modelli chiamando procedure Transact-SQL memorizzate. Microsoft R Server fornisce un supporto scalabile per R in azienda su più piattaforme e supporta fonti di dati come Hadoop e Teradata.

Servizi di qualità dei dati

SQL Server Data Quality Services (DQS) fornisce una soluzione di pulizia dei dati basata sulla conoscenza. DQS ti permette di creare una base di conoscenza e poi di usare questa base di conoscenza per eseguire la correzione e la deduplicazione dei tuoi dati usando mezzi interattivi e assistiti dal computer. È possibile utilizzare servizi di dati di riferimento basati sul cloud e creare una soluzione di gestione dei dati che integra DQS con SQL Server Integration Services e Master Data Services.

Servizi di integrazione

Integration Services è una piattaforma di progettazione per soluzioni di integrazione dei dati ad alte prestazioni, compresi i pacchetti di data warehouse per estrarre, trasformare e caricare i dati (ETL).

Servizi di dati master

Master Data Services è la soluzione di SQL Server per la gestione dei dati master. Una soluzione costruita su Master Data Services assicura che il reporting e l’analisi siano basati sulle informazioni giuste. Con Master Data Services, si crea un repository centrale per i dati master e si gestisce un record monitorabile e sicuro di quei dati mentre cambiano nel tempo.

Servizi di analisi

Analysis Services è una piattaforma di dati analitici e un set di strumenti di business intelligence per gli individui. I team e le imprese, i progettisti di server e clienti supportano soluzioni OLAP tradizionali, nuove soluzioni di modellazione delle tabelle e capacità di analisi e collaborazione self-service con Power Pivot, Excel e un ambiente SharePoint Server. Analysis Services include anche il data mining per aiutarvi a scoprire i modelli e le relazioni nascoste in grandi volumi di dati.

Replica

La replica è un insieme di tecnologie per copiare e distribuire dati e oggetti del database da un database all’altro e poi sincronizzare i database per assicurare la coerenza dei dati. Usando la replica, puoi distribuire i dati a più sedi, utenti remoti o mobili su reti locali e wide area (WAN), connessioni dial-up, connessioni wireless o su Internet.

Servizi di segnalazione

Reporting Services fornisce funzionalità di reporting aziendale basate sul web in modo da poter creare report, estrarre contenuti da una varietà di fonti di dati, pubblicare report in diversi formati e gestire centralmente le sottoscrizioni e la sicurezza.

COD: N/A Categorie: ,