Publisher 2019

Sconto da2

1 disponibili

89.00

Descrizione

Adatto per:

Prerequisito: Publisher 2019 (non compatibile con altri prodotti Office 2019 e versioni di altre annate) Controlla anche il nostro Office 2019 Standard che include anche Publisher.

Chiave di attivazione originale Microsoft
Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile
Con download e istruzioni dettagliate

Breve descrizione

Con “Microsoft Publisher 2019” si creano pubblicazioni di stampa come opuscoli, volantini, cartoline o presentazioni di prodotti. Il software di desktop publishing offre vari set di design tra cui scegliere, che sono destinati a produrre e pubblicare contenuti WYSIWYG. I testi e le immagini inseriti possono essere modificati in seguito e, per esempio, dotati di effetti come ombre e riflessi. Puoi importare nuovi elementi grafici direttamente dal tuo PC, dalla libreria ClipArt di Microsoft Office o dalla ricerca di immagini di Bing. Potete esportare il vostro progetto finito come documento PDF o XPS, pubblicarlo in formato HTML o salvarlo per la stampa professionale.

Layout creativi e perfetti

Dai il tocco finale a testo, immagini, formattazione, calendari e altro. Publisher si assicura che le tue pubblicazioni siano identiche ovunque – su carta, online o via e-mail.

Pubblicazioni personalizzate per ogni scopo

Progetta biglietti d’auguri, etichette, newsletter, materiale di marketing e altro ancora, e lasciati ispirare da modelli versatili.

Pubblicazioni su misura per il tuo pubblico di riferimento

Condividi stampe pixel-perfect, invia email professionali, o esporta il testo nei formati più diffusi e non modificabili.

Perché Microsoft Publisher 2019

Publisher 2019 continuerà ad essere aggiornato con gli aggiornamenti di Microsoft fino alla prossima versione dei prodotti Office.

Requisiti minimi

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Memoria: almeno 2 GB di RAM
  • Disco rigido: almeno 3 GB di spazio disponibile
  • Schermo: almeno 1.280 * 800 pixel di risoluzione
  • Scheda grafica: supporto DirectX 10 richiesto per l’interfaccia accelerata dalla GPU
  • Browser: versioni attuali di Internet Explorer, Chrome, Firefox o Microsoft Edge
  • Versione .NET: sconosciuto

Installazione & attivazione

Con le nostre istruzioni passo dopo passo, l’installazione del tuo nuovo software sarà rapida e senza problemi.

Se non ha ancora una chiave di licenza, puoi acquistarla qui: vai al Prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstallalo completamente. Altrimenti, ti verrà richiesto di abbonarti al programma dopo la scadenza della prova – ma hai acquistato una licenza a vita con Access 2016/2019. (senza scadenza)!

1. Hai ricevuto il tuo codice prodotto e i link di download corrispondenti via email. Puoi scaricare il software in diverse lingue (DE, FR, IT e EN) e nella versione a 32 o 64 bit. Puoi controllare su «Impostazioni → Sistema → Info» quale versione supporta il tuo dispositivo, lì viene visualizzato il tipo di sistema del tuo dispositivo.

2. Clicca sul link di download nella tua email e scarica Access 2016/2019.

3. Per avviare l’installazione devi cliccare con il tasto destro del mouse sul file scaricato e poi cliccare con il tasto sinistro del mouse su “Deploy”.

4. Clicca con il tasto destro su «Setup» e scegli «esegui come Amministratore», poi dovrebbe partire la procedura guidata di installazione.

Il setup non può essere eseguito:

Se questo passo non funziona, puoi in alternativa (invece di usare «Setup» → «Esegui l’applicazione come amministratore») esegui il file «start.cmd» Dopo di che, potrebbe apparire un messaggio che il computer è stato protetto. Puoi cliccare su «Altre Informazioni» e poi «Installa comunque». Dopo di che l’installazione dovrebbe iniziare.


5. I dati necessari vengono caricati. In seguito, la finestra si chiude automaticamente e può essere visualizzato lo stato dell’installazione.

6. Dopo l’installazione, vai alla casella di ricerca in basso a sinistra e cerca «Access». Avvia l’App.

7. Per attivare il prodotto, clicca nel campo “Change Product Key”.

Se non si apre nessuna finestra
In Access, vai su File -> Account in alto a sinistra e lì clicca su Change Product Key. Poi digita la chiave che ha ricevuto da noi per attivare Access 2016/2019.

8. Digita la chiave prodotto che hai ricevuto.

Ora puoi iniziare a usare Microsoft Access 2016/2019 Standard.

Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!

COD: IT7593 Categorie: