Outlook 2019

Sconto da2

1 disponibili

79.00

Descrizione

Adatto per:

Chiave di attivazione originale Microsoft
Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile
Con download e istruzioni dettagliate

–> Per i prodotti Office che includono Outlook 2019, clicca qui.

Perché Microsoft Outlook 2019

Con la versione Outlook 2019, la società di software di Redmond mette insieme un potente pacchetto software che viene fornito con numerose innovazioni interessanti rispetto alla versione Outlook 2016. Tuttavia, il nucleo del software rimane l’invio e la ricezione affidabile di e-mail, per cui più account possono essere comodamente collegati e gestiti con il software.

Per organizzare la casella di posta, Microsoft Outlook offre ai suoi utenti la possibilità di creare strutture di cartelle, creare elenchi di attività, gestire rubriche e organizzare gli appuntamenti nell’ampio calendario. Grazie alla sincronizzazione tra diversi dispositivi, le informazioni importanti sono disponibili anche sullo smartphone o sul notebook ogni volta che sono necessarie.

Nuove funzioni utili in Microsoft Outlook 2019

La comunicazione è anche facilitata da funzioni organizzative migliorate, come la possibilità di vedere quanti contatti hanno già risposto a un invito. Altrettanto pratico è il nuovo avviso BCC, che impedisce all’utente di inviare una risposta a un messaggio ricevuto a tutti i destinatari dell’e-mail ricevuta originariamente senza volerlo. Grazie al cosiddetto “Bill Reminder”, Microsoft Outlook riconosce in modo affidabile anche le fatture ricevute e inserisce le date di pagamento dovute nel calendario, il che riduce significativamente la probabilità di mancare le scadenze di pagamento. La funzione “Bill Reminder” è quindi particolarmente pratica per i lavoratori autonomi e le piccole imprese.

Interfaccia utente personalizzabile

Come parte della revisione del software di posta elettronica, Microsoft ha fondamentalmente rivisto e semplificato la familiare interfaccia della barra multifunzionale della versione precedente. Nella versione attuale, gli utenti possono scegliere tra l’interfaccia tradizionale e un’interfaccia ridotta a una barra di menu. Inoltre, gli utenti di Microsoft Outlook 2019 possono ora personalizzare sia i controlli della barra dei menu nella parte superiore dello schermo che gli elementi della nuova barra di navigazione sul lato sinistro dello schermo.

Più sicurezza contro il malware e le e-mail di phishing

Ci sono stati anche alcuni cambiamenti per quanto riguarda la sicurezza, con il nuovo servizio Safe Link che è la caratteristica più impressionante dell’ultima versione di Outlook. Mentre i link incorporati sono ora forniti con un’anteprima molto migliore, uno scanner in tempo reale in background assicura che i link malware e phishing siano filtrati in modo affidabile.

Innovazioni aggiuntive per iOS

La versione iOS di Microsoft Outlook in particolare è dotata di alcuni miglioramenti aggiuntivi. Tra questi c’è l’integrazione di funzioni di apprendimento automatico nel sistema del calendario. Questi rendono possibile in Microsoft Outlook 2019, analizzando la posizione dell’utente e il numero di persone che partecipano a un evento, per esempio, suggerire automaticamente un luogo adatto per una riunione.

Requisiti minimi:

  • Piattaforma: Windows 10
  • Processore: processore con almeno 1 GHz, 32 bit (x86) o 64 bit (x64) – raccomandato significativamente più veloce
  • Memoria: almeno 2 GB di RAM 32 bit / 64 bit), consigliati 4 GB di RAM (32 bit / 64 bit)
  • Scheda grafica: scheda grafica DirectX 9 (minimo) con driver WDDM 1.0, scheda grafica DirectX 10 (ottimale)
  • Scheda audio: non specificata
  • Disco rigido: almeno 16 GB di spazio sul disco rigido dell’unità di installazione (32 bit), 20 GB di spazio sul disco rigido (64 bit)
  • Display: 800 x 600 pixel (minimo)

Installazione & attivazione


Se non hai ancora una chiave di licenza, puoi acquistarne una qui: vai al prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstalla Office 365 completamente. Altrimenti, riceverai una richiesta di abbonamento al programma dopo la scadenza della prova – ma hai acquistato una licenza illimitata di Outlook 2016/2019 (senza scandenza)!

1. Hai ricevuto il tuo codice prodotto e i link di download corrispondenti via e-mail. Puoi scaricare il software in diverse lingue (DE, FR, IT e EN) e nella versione a 32 o 64 bit. Puoi controllare quale versione supporta il tuo dispositivo sotto “Impostazioni → Sistema → Info” e il tipo di sistema del tuo dispositivo è visualizzato lì.

2. Clicca sul link di download nella tua e-mail e scarica Outlook 2016/2019.

3. Per avviare l’installazione devi cliccare con il tasto destro sul file scaricato e poi con il tasto sinistro su “Deploy”.

4. Clicca con il tasto destro del mouse su “Setup” e seleziona “Run as Administrator”, poi dovrebbe iniziare la procedura guidata di installazione.

Il setup non può essere eseguito:

Se questo passo non funziona, puoi in alternativa (invece di “Installa” → “Esegui applicazione come amministratore”) eseguire “start.cmd” file. Dopo di che, potresti vedere un messaggio che indica che il computer è stato protetto. Puoi cliccare su “Altre informazioni” e poi “Installa comunque”. Dopo di che l’installazione dovrebbe iniziare.


5. I dati necessari vengono caricati. In seguito, la finestra si chiude automaticamente e può essere visualizzato lo stato dell’installazione.

6. Dopo l’installazione, vai alla casella di ricerca in basso a sinistra e cerca “Outlook“.Avvia l’applicazione.

7. Per attivare il prodotto, clicca nel campo “Change Product Key”.

Se non si apre nessuna finestra
Vai in Outlook in alto a sinistra su File -> Account e lì puoi cliccare su Change Product Key. Poi digita la chiave che hai ricevuto da noi per attivare il tuo Outlook 2016/2019.

8. Digita la product key che hai ricevuto.

Ora puoi iniziare a usare Microsoft Outlook 2016/2019 Standard.

Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!