Descrizione
Il pacchetto software per ufficio Microsoft Office 2019 Professional Plus include:
Adatto per:
Perché Microsoft Office 2019 Professional Plus
Gli utenti che usano la gamma completa di Microsoft Office a casa o in ufficio troveranno l’edizione Professional Plus eccellente. Sono inclusi tutti i principali programmi: Word, Excel, Outlook, PowerPoint, Publisher e Access. Allo stesso tempo, OneNote è ora disponibile per il download tramite il Windows Store per creare rapidamente note e renderle disponibili su tutti i dispositivi tramite il cloud. A causa dell’elevata larghezza di banda dei diversi programmi, la variante Professional Plus si rivolge principalmente alle persone che lavorano a casa in un home office o sono alla ricerca di una soluzione potente e affidabile in un piccolo ufficio per organizzare documenti, fogli di calcolo & Co.
Word 2019 è lo strumento più potente per creare documenti. Dagli appunti di tutti i giorni ai documenti aziendali ufficiali, la funzionalità di Word abbraccia l’intero spettro della creazione di testo. Inoltre, in questa edizione è stato migliorato il riconoscimento dell’inchiostro virtuale, per cui scrivere con una penna direttamente sullo schermo ora si traduce meglio in caratteri stampati. Anche l’input vocale è stato migliorato. Microsoft ha anche apportato numerosi miglioramenti ai dettagli: La grafica SVG, per esempio, permette l’integrazione di documenti d’immagine anche complessi senza che questo comporti un’elevata richiesta di memoria. Anche il ridimensionamento e altre misure per l’elaborazione delle immagini hanno una resa migliore.
Per le aziende, invece, Access 2019 fornisce una potente soluzione per creare e gestire database di tutti i tipi. La nuova versione supporta la generazione di applicazioni di database che lavorano direttamente nel browser e sono quindi particolarmente snelle. I dati memorizzati finiscono poi nei database SQL, per esempio, dove si può accedere in modo sicuro.
Publisher 2019 migliora le possibilità di pubblicare grafica di tutti i tipi: per presentazioni, per la pubblicità, per volantini, riviste & Co. Nel dettaglio, Microsoft ha ancora una volta migliorato significativamente entrambi i programmi in Office 2019 Professional Plus, ad esempio per espandere il riconoscimento della penna in Publisher e per accelerare la collaborazione sui database in Access con i colleghi.
Quando si tratta di lavorare con i fogli di calcolo, Excel 2019 continua ad avere le migliori caratteristiche da offrire: Tabelle di qualsiasi tipo, dalle finanze ai database di prodotti alle voci per le dichiarazioni dei redditi e simili. Excel si presenta in questa versione in un modo ancora migliore. Tra le altre cose, sono state aggiunte nuove rappresentazioni di informazioni visive, e sono integrate più funzioni matematiche di accesso immediato. Si conferma l’eccellente compatibilità con i file CSV.
Allo stesso modo, PowerPoint 2019 offre ora la possibilità di incorporare registrazioni Ultra HD direttamente nelle presentazioni, oltre a scalare liberamente la grafica e lo zoom in e out delle immagini. Eliminare la necessità di un editing esterno delle immagini è quindi più fattibile.
Outlook 2019 garantisce ancora l’accesso a tutti i contatti memorizzati e agli indirizzi e-mail. Soprattutto negli uffici in connessione con un server Exchange, questo crea una buona opportunità per mantenere le informazioni su clienti e partner sempre aggiornate. Inoltre, l’applicazione supporta la creazione di qualsiasi numero di account di posta elettronica, il che è conveniente per gli utenti con un gran numero di account. In tutti i programmi, Office 2019 Professional Plus offre l’interfaccia collaudata che è stata integrata in ogni applicazione per più di un decennio. Di conseguenza, il flusso di lavoro si estende attraverso ogni applicazione e risulta molto simile ovunque – sia in Word, Excel, Outlook o PowerPoint.
Office 2019 Professional Plus è limitato da Microsoft all’uso con Windows 10 e Windows 10S. Questo significa che nessuno dei programmi inclusi è compatibile con una vecchia edizione di Windows. Inoltre, questa collezione di programmi è una licenza che appartiene interamente all’acquirente. Una volta acquistato, può essere usato indefinitamente senza dover sottoscrivere ulteriori abbonamenti. Microsoft garantisce un periodo di supporto di almeno cinque anni per tutte le edizioni di Office 2019 su tutti i tipi di dispositivi.
Requisiti minimi:
- Sistema operativo: Windows 10
- Memoria: almeno 2 GB di RAM
- Disco rigido: almeno 3 GB di spazio disponibile
- Display: almeno 1.024 * 768 pixel di risoluzione
- Scheda grafica: supporto DirectX 10 richiesto per l’interfaccia accelerata dalla GPU
- Browser: versioni attuali di Internet Explorer, Chrome, Firefox, Microsoft Edge o Safari
- Versione .NET: almeno .NET versione 3.5
Hai bisogno di aiuto per l’installazione?
Qui puoi andare direttamente alla guida all’installazione di Microsoft Office 2019 Professional Plus!