Microsoft 365 Single – 1 anno

54.00

Descrizione

Il Microsoft 365 Single 1 Anno include:

Adatto per:

Nota: Access e Publisher possono essere installati solo su un PC Windows.

La licenza è valida per 1 utente e può essere installata su un massimo di 5 dispositivi.

Microsoft 365 Single è un pacchetto office completo per gli utenti individuali che richiedono i vari programmi di Microsoft 365 Single per uso privato o professionale. In termini di funzionalità, Microsoft 365 Single è identico alle edizioni più costose. La differenza principale è che si acquista solo una licenza per una stazione di lavoro.

Programmi inclusi in Microsoft 365 Single:

  • Word in Microsoft 365 Single è per lavorare con i documenti.
  • Excel è uno strumento completo per creare e gestire tabelle.
  • PowerPoint, parte di Microsoft 365 Single, rende facile la creazione di presentazioni anche complesse.
  • OneNote è un quaderno virtuale che si può usare anche con una penna sui tablet.
  • Outlook aiuta a gestire i tuoi contatti e vari account di posta elettronica
  • Access è la soluzione ideale per creare, estendere o gestire database. (solo per PC Windows)
  • Publisher aiuta a creare design complessi per brochure e altri documenti. (solo per PC Windows)

Microsoft 365 Single è progettato per aiutarti a lavorare in modo più rapido ed efficiente, rendendo la tua vita quotidiana più produttiva. Se stai passando da una versione precedente di Office 2007 o successiva, ti troverai immediatamente a tuo agio con Microsoft 365 Single grazie all’interfaccia simile.

Caratteristiche importanti in Microsoft 365 Single

  • Una nuova procedura guidata ti aiuta a trovare subito la strada per Microsoft 365 Single.
  • Usa OneDrive per condividere i documenti creati con Microsoft 365 Single in modo efficiente e facile.
  • Ottieni sempre le ultime varianti di tutti i programmi abbonandoti a Microsoft 365 Single.
  • Utilizza Microsoft 365 Single su un tablet o uno smartphone grazie alla compatibilità touch configurabile opzionalmente.
  • Usa Microsoft 365 Single per un determinato periodo di tempo e non pagare troppo.

Usa Microsoft 365 Single dove e quando vuoi

Per utilizzare Microsoft 365 Single, basta accedere al sito web di Office e poi scaricarlo. Non c’è bisogno di un disco fisico e puoi usare Microsoft 365 Single ovunque tu abbia una connessione Internet per installare Microsoft 365 Single. Poiché molte parti del programma vengono trasmesse durante l’installazione di Microsoft 365 Single, è già possibile utilizzarle anche se il pacchetto completo non è ancora installato.

Inoltre, con Microsoft 365 Single non sei più legato a un dispositivo specifico: è possibile utilizzare Microsoft 365 Single su computer Windows o dispositivi con macOS X. Inoltre, questi programmi possono essere utilizzati anche su tablet con Windows, iOS o Android. Allo stesso tempo, acquistando Microsoft 365 Single, si ha diritto a tutti i futuri aggiornamenti di Office. Quindi, con Microsoft 365 Single, avrete sempre le versioni più recenti e veloci della suite Office.

OneDrive e Microsoft 365 Single: lavora online!

Con Microsoft 365 Single, scegli un abbonamento: compra e usa Microsoft 365 Single da noi per 1 anno. La licenza è valida per un utente e può essere utilizzata su un massimo di 5 dispositivi. Inoltre, Microsoft 365 Single dà accesso a 1 terabyte di spazio di archiviazione gratuito nel cloud storage OneDrive di Microsoft. Puoi facilmente archiviare online i documenti creati con Microsoft 365 Single e/o condividerli con amici, conoscenti e colleghi. Inoltre, l’abbonamento Microsoft 365 Single dà diritto a 60 minuti Skype al mese verso i telefoni fissi.

Inserisci la tua chiave sul sito web di Microsoft per attivare il tuo prodotto.

Se apprezzi le applicazioni collaudate di Office come Word, Excel e PowerPoint e una durata illimitata (senza abbonamento) è importante per te, puoi trovare i nostri pacchetti Office 2019 Standard qui.

COD: IT7201 Categorie: ,