Outlook 2016/2019


Se non hai ancora una chiave di licenza, puoi acquistarne una qui: vai al prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstalla Office 365 completamente. Altrimenti, riceverai una richiesta di abbonamento al programma dopo la scadenza della prova – ma hai acquistato una licenza illimitata di Outlook 2016/2019 (senza scandenza)!

1. Hai ricevuto il tuo codice prodotto e i link di download corrispondenti via e-mail. Puoi scaricare il software in diverse lingue (DE, FR, IT e EN) e nella versione a 32 o 64 bit. Puoi controllare quale versione supporta il tuo dispositivo sotto “Impostazioni → Sistema → Info” e il tipo di sistema del tuo dispositivo è visualizzato lì.

2. Clicca sul link di download nella tua e-mail e scarica Outlook 2016/2019.

3. Per avviare l’installazione devi cliccare con il tasto destro sul file scaricato e poi con il tasto sinistro su “Deploy”.

4. Clicca con il tasto destro del mouse su “Setup” e seleziona “Run as Administrator”, poi dovrebbe iniziare la procedura guidata di installazione.

Il setup non può essere eseguito:

Se questo passo non funziona, puoi in alternativa (invece di “Installa” → “Esegui applicazione come amministratore”) eseguire “start.cmd” file. Dopo di che, potresti vedere un messaggio che indica che il computer è stato protetto. Puoi cliccare su “Altre informazioni” e poi “Installa comunque”. Dopo di che l’installazione dovrebbe iniziare.


5. I dati necessari vengono caricati. In seguito, la finestra si chiude automaticamente e può essere visualizzato lo stato dell’installazione.

6. Dopo l’installazione, vai alla casella di ricerca in basso a sinistra e cerca “Outlook“.Avvia l’applicazione.

7. Per attivare il prodotto, clicca nel campo “Change Product Key”.

Se non si apre nessuna finestra
Vai in Outlook in alto a sinistra su File -> Account e lì puoi cliccare su Change Product Key. Poi digita la chiave che hai ricevuto da noi per attivare il tuo Outlook 2016/2019.

8. Digita la product key che hai ricevuto.

Ora puoi iniziare a usare Microsoft Outlook 2016/2019 Standard.

Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!