Prodotti

Vendete i vostri prodotti anche su CD o USB?

Al momento offriamo solo l’opzione download. Tuttavia, nel prossimo futuro prevediamo di offrire il software anche per posta su una chiavetta USB o un CD/DVD.

Si tratta di un abbonamento?

La maggior parte dei prodotti non sono abbonamenti. Per i prodotti che includono una licenza annuale, puoi scegliere la durata e il numero di dispositivi.

In quale lingua ricevo i prodotti?

I nostri prodotti sono disponibili in tedesco, francese, italiano e inglese. Puoi scegliere liberamente la lingua durante l’installazione o il download.

Posso reinstallare il mio prodotto sul mio nuovo PC?

I nostri prodotti sono legati ai dispositivi e possono essere installati solo una volta su un PC. Quando si disinstalla e reinstalla, non possiamo garantire che l’attivazione abbia di nuovo successo.

Su quanti dispositivi posso installare il mio prodotto?

I nostri product key sono validi solo per un dispositivo.

Il software ha una data di scadenza?

Fondamentalmente no, le chiavi di licenza sbloccano i prodotti software per un tempo illimitato. Se disinstalli e reinstalli, non possiamo garantire che la chiave continui a funzionare. Alcuni prodotti sono basati su un rinnovo annuale, ma questi sono chiaramente indicati sulla pagina del prodotto.

Perché siete molto più economici dei vostri concorrenti?

Con la distribuzione di prodotti software digitali possiamo fare a meno dei costi di stoccaggio, logistica e spedizione. Il nostro negozio online completamente automatizzato e sviluppato in modo indipendente non comporta quasi nessun costo. Vantaggi che trasmettiamo ai nostri clienti.

Come e dove posso scaricare il software?

Subito dopo la conferma dell’ordine riceverai il link per il download nel negozio online. Ti sarà inviato insieme alle chiavi di licenza via e-mail. Inoltre, troverai anche i rispettivi download nel nostro download centre.

È un software legale?

Certo! Il nostro modello di business è legalmente valido. Accettiamo chiavi di licenza solo dai distributori ufficiali dei rispettivi produttori, che successivamente rivendiamo a clienti privati o aziendali.

Ordini

Quando sarà consegnato il mio prodotto?

Riceverai il tuo prodotto via e-mail subito dopo aver effettuato l’ordine. Di solito ci vogliono 1-2 minuti prima che la conferma dell’ordine arrivi via e-mail. In esso troverai il tuo prodotto come download e il tuo product key per attivare il tuo prodotto.

Quando riceverò le chiavi di licenza?

Le chiavi di licenza ti verranno inviate via e-mail subito dopo l’ordine. Quando si acquista tramite fattura, si effettua un controllo manuale dell’ordine, ci possono essere tempi di attesa di qualche minuto.

Pagamento

Quali opzioni di pagamento ho?

Attualmente offriamo le seguenti opzioni di pagamento: Carta di credito, Paypal & SOFORT.
Tuttavia, stiamo lavorando per offrire più opzioni di pagamento in futuro.

Supporto

La fattura non è completa

Invia un messaggio a kontakt@key-ag.ch con il tuo numero d’ordine e ti verrà inviata una fattura completa.

Avete le istruzioni per l’installazione?

Puoi trovare le nostre istruzioni di installazione qui.

Cosa devo fare se la chiave non funziona?

Fai uno screenshot del messaggio di errore e inviaci il tuo numero d’ordine e la chiave non funzionante su kontakt@key-ag.ch o direttamente nella livechat.

Dove posso trovare assistenza?

Puoi contattarci via live chat o tramite la nostra email kontakt@key-ag.ch.

Mi aiuterete a installare i prodotti che ho comprato?

Certo! Abbiamo redatto le istruzioni di installazione per ciascuno dei nostri prodotti software che garantiscono un’installazione senza problemi anche senza conoscenze specifiche. Tuttavia, se ci sono incertezze, saremo lieti di aiutarti tramite live chat dal vivo o via email.

Clienti commerciali

Vantaggi per i clienti aziendali

Gli sconti sulla pagina del prodotto non ti bastano per quantità di acquisto maggiori? Contattataci o fai una richiesta senza impegno. Ci metteremo immediatamente in contatto con te per telefono o e-mail. Per partecipare al nostro programma B2B, puoi contattarci tramite il modulo di richiesta.