Kaspersky Antivirus

Svuota

29.0069.00

Descrizione

Il numero crescente di minacce provenienti dal web rende la protezione antivirus efficiente più importante che mai. Nell’ultima versione di Kaspersky Anti-Virus, gli esperti di sicurezza di Kaspersky Labs hanno ancora una volta apportato alcuni miglioramenti chiave e li hanno integrati nel potente pacchetto di protezione. Con una protezione completa contro i virus, malware, ransomware e i sempre più comuni Trojan di crittografia. Un software di protezione di alta qualità è un must per ogni computer portatile o desktop, sia a casa che in ufficio.

Protezione ibrida basata sul cloud per la massima sicurezza
Per rispondere alle minacce sempre più complesse e ai rapidi adattamenti di potenziali malware, Kaspersky Anti-Virus si affida ancora una volta a una connessione cloud costante. Non appena il software è installato sul computer e la connessione online è attivata, il meccanismo di protezione intelligente ha effetto. Kaspersky Anti-Virus accede al database centrale in tempo reale e può quindi rilevare anche le nuove minacce emergenti in modo rapido ed efficiente. Grazie a una potente funzione di rilevamento, gli utenti di Kaspersky Anti-Virus beneficiano di una protezione proattiva contro il malware.

Quando viene rilevata una nuova minaccia sul dispositivo di qualsiasi utente, la sua firma viene aggiunta in tempo reale al database, che viene aggiornato regolarmente e automaticamente. Il pacchetto di sicurezza è completato dal rilevamento avanzato delle vulnerabilità per una protezione efficace contro una vasta gamma di exploit, così come la potente funzionalità anti-phishing che protegge gli utenti Kaspersky dai tentativi di frode digitale.

Caratteristiche nuove di zecca in Kaspersky Anti-Virus
L’ultima versione ha anche subito numerosi miglioramenti nei dettagli. Tra questi, per esempio, l’introduzione dell’esame degli script per mezzo di un Antimalware Scan Interface (AMSI). Questo componente, che è disponibile da Microsoft Windows 10, permette la scansione di script e altri oggetti e avvisa gli utenti di eventuali minacce. Oltre alla protezione integrata della rete domestica tramite il Network Attack Blocker, gli utenti del software antivirus beneficiano anche della possibilità di disattivare la decrittazione dei certificati Extend Validation e della migliore verifica delle connessioni criptate.

Funzionamento intuitivo e modello di licenza flessibile
Coloro che non vogliono essere disturbati dal loro software anti-virus mentre si concentrano sul loro lavoro beneficeranno di un display di notifica migliorato. D’ora in poi, tutte le notifiche non critiche saranno nascoste se l’utente sta lavorando in modalità a schermo intero. Kaspersky Labs ha anche ridisegnato la finestra degli strumenti raggruppando ordinatamente le funzioni del programma per categoria, il che rende il lavoro con il software molto più facile anche per gli utenti meno esperti.

Coloro che optano per la protezione antivirus di Kaspersky beneficiano del modello di abbonamento flessibile del fornitore. Gli utenti possono scegliere tra diversi tipi di licenza. Oltre alla licenza standard, che è valida per 1 anno e permette di utilizzare il software su un computer, sono disponibili anche pacchetti di 3 o 5 licenze a un prezzo inferiore. In alternativa, le licenze singole e multidispositivo possono anche essere acquistate per un periodo di due anni. Tutto sommato, Kaspersky Anti-Virus offre un pacchetto complessivo attraente e potente che è idealmente adattato alle esigenze degli utenti domestici.

COD: 20858 Categorie: ,