Bitdefender Total Security

Svuota

49.00129.00

Descrizione

Bitdefender Total Security è una soluzione multi-dispositivo che fornisce protezione per PC Windows e Mac, ma anche per i tablet. Notebook e smartphone. Le numerose caratteristiche del software di sicurezza includono il rilevamento di adware e malware, una funzione di tracciamento in caso di furto o perdita, e un firewall contro gli attacchi da Internet, tra gli altri. Strumenti pratici di Bitdefender come il gestore di password. Sono disponibili per l’utente anche il distruggi-documenti e la scansione delle vulnerabilità. Con un solo acquisto, si possono proteggere diversi dispositivi privati o aziendali – per quanto riguarda lo spyware. Rootkits. Phishing. Trojan. Virus. Ransomware e altro. Se necessario, si può anche utilizzare la soluzione di controllo parentale Bitdefender. Questo viene effettuato, per esempio, con la localizzazione GPS e la limitazione del tempo di schermo. Per permettere all’utente di tenere traccia del gran numero di funzioni che possono essere attivate, il “Bitdefender Autopilot” può prendere varie decisioni su richiesta.

Sicuro per tutte le attività online
Bitdefender Total Security monitora proattivamente tutte le connessioni Internet. Questo significa che il software entra in azione anche prima che si sospetti un virus. Significa inoltre che rileva anche i virus sconosciuti. Il codice potenzialmente dannoso viene segnalato ed evitato se necessario. Questo è anche il modo in cui il software affronta i tentativi di phishing, in modo che i dati riservati dell’utente non possano essere rubati. Tra le altre caratteristiche c’è la protezione contro lo spam cloud per il traffico e-mail. Le funzioni di protezione tramite cartelle condivisibili e per il traffico di messaggistica istantanea sono integrate. Per eseguire facilmente il backup dei dati importanti su supporti esterni, una funzione di backup è inclusa nella suite di sicurezza. Altre caratteristiche utili di Bitdefender Total Security includono la pulizia dei dati, che rimuove i duplicati e le voci di registro non necessarie, e la crittografia dei dati riservati.

Caratteristiche per lo shopping online e i dispositivi mobili
Affinché l’abbondanza di funzioni non sovraccarichi nessun sistema, c’è il “Bitdefender Autopilot”. Controlla il software di sicurezza in base alle prestazioni del PC. Questo elimina molti pop-up e richieste per l’utente. Coloro che pagano spesso online beneficiano del browser virtuale incluso e della funzione Safepay. Eventuali attacchi ai dati finanziari vengono intercettati e quindi non possono diffondersi al resto del sistema. Pratico: password e dati bancari possono essere memorizzati nel “portafoglio” sicuro. Una caratteristica interessante per tablet e smartphone è la funzione antifurto per localizzare i dispositivi persi o rubati. Gli utenti dei supporti di memorizzazione USB possono anche utilizzare l'”immunizzazione” per proteggerli dai virus e ridurre così i percorsi di trasmissione del malware.

Software antivirus sempre aggiornato su tutti i dispositivi
I singoli componenti del software di sicurezza possono essere controllati tramite un browser. Tuttavia, è più comodo controllare tutte le installazioni che appartengono a una licenza Bitdefender Total Security tramite l’app Bitdefender Central. Questo può essere installato su iOS o Android. Dall’applicazione, le scansioni dei virus possono essere avviate su tutti i dispositivi e gli aggiornamenti di sicurezza possono essere ottenuti da Bitdefender in qualsiasi momento. Inoltre, l’utente ha il contatto più veloce con il team di supporto di Bitdefender. Come tutti i prodotti Bitdefender, anche Total Security riceve aggiornamenti costanti via Internet. Gli aggiornamenti avvengono automaticamente. L’utente riceve sempre l’ultima protezione contro le possibili minacce informatiche senza ulteriori interventi.

Una chiave di licenza per più dispositivi
Una soluzione multi-dispositivo, come Bitdefender Total Security, può essere adatta alle famiglie e alle piccole imprese. Solo i lavoratori autonomi e gli individui che possiedono più computer. vale la pena. Il software di sicurezza combinato viene scaricato su ogni dispositivo nella variante che corrisponde al sistema operativo. utilizzando la stessa chiave di licenza. I potenziali clienti dovrebbero considerare, prima dell’acquisto, se vogliono usare il software per uno, due o tre anni. C’è anche una variante di licenza che è anche valida per un massimo di dieci dispositivi. In sintesi, Bitdefender Total Security è la scelta giusta per chiunque voglia usare e proteggere più computer, sia mobili che fissi.

COD: bitdef012020 Categorie: ,