Windows 10 Enterprise

62.00

Descrizione

Perché Windows 10 Enterprise

Windows 10 Enterprise è una versione speciale del nuovo sistema operativo di Microsoft progettato per le imprese. Oltre alle caratteristiche incluse in Windows 10 Pro, questa versione include caratteristiche aggiuntive che rendono la vita quotidiana di lavoro più facile e ti permettono di lavorare in modo più efficiente. Grazie alla compatibilità con i dispositivi touch, sei più flessibile che mai e puoi lavorare alle tue idee quasi ovunque.

L’interfaccia moderna e user-friendly permette di lavorare in modo intuitivo e il menu Start fornisce la chiarezza necessaria. Windows 10 Enterprise si adatta automaticamente ad ogni dispositivo e alle sue caratteristiche individuali. Per esempio, la vista su un PC desktop è diversa da quella su un tablet. I requisiti di sistema appena modificati assicurano che è possibile utilizzare Windows 10 Enterprise anche su dispositivi più vecchi e non è richiesto alcun nuovo hardware per il funzionamento stabile del sistema.

Caratteristiche speciali in Windows 10 Enterprise Edition

  • “Direct Access” per un accesso trasparente e sicuro dei dipendenti mobili alla rete aziendale.
  • “AppLocker” è il successore migliorato di Microsoft alle Software Restriction Policies (SRP), che permette agli amministratori di impedire il lancio o l’installazione di software indesiderati.
  • “Branch Cache”, che richiede un Windows Server 2012 o successivo, controlla prima di accedere a un file situato su un server remoto per assicurarsi che un PC locale collegato più velocemente non stia già memorizzando una copia identica.
  • “Device Guard” consente di specificare le fonti di app consentite.
  • “Windows To Go” permette di installare Windows 10 Enterprise su una chiavetta USB.

Windows 10 Enterprise, la soluzione completa per le aziende

Oltre a queste caratteristiche esclusive, Windows 10 Enterprise offre anche altre caratteristiche aziendali come l’adesione al dominio, la gestione dei criteri di gruppo, BitLocker, Internet Explorer EMIE modalità enterprise, Remote Desktop, Assigned Access 8.1, e un client Hyper-V. Naturalmente, Windows 10 Enterprise ha anche tutte le nuove caratteristiche, come l’assistente vocale Cortana, il nuovo browser Internet Microsoft Edge, la modalità Continuum per i dispositivi touch e il riconoscimento facciale e delle impronte digitali per una maggiore sicurezza.

I soliti programmi per posta, calendario, musica, foto e video, così come le nuove DirectX 12 per l’ottimizzazione della grafica sono anche inclusi nel sistema operativo Windows 10 Enterprise. Inoltre, la versione Microsoft Windows 10 Enterprise viene fornita con l’opzione di unirsi al servizio di directory e gestione delle identità basato su cloud Azure Active Directory. Con l’aiuto di un single sign-on, questo dà agli utenti l’accesso a numerose applicazioni SaaS cloud come DropBox, vari prodotti Office e Concur.

Informatica professionale con Microsoft Windows 10 Enterprise

In futuro, Windows funzionerà sempre più come un servizio, motivo per cui non sono previste altre versioni dopo Windows 10. Con questo, Microsoft non si sta concentrando solo sull’ottimizzazione del sistema e la risoluzione dei problemi. Il principio “Windows as a Service” comprende poi anche nuove funzionalità che non erano ancora incluse al momento dell’acquisto. Così, Windows 10 Enterprise viene costantemente ampliato e migliorato.

Hai bisogno di aiuto per l’installazione?

Clicca qui per andare direttamente alla guida all’installazione del sistema operativo Windows 10 Enterprise!

Installazione & attivazione

La nostra guida passo dopo passo ti aiuterà a installare il tuo nuovo software rapidamente e senza problemi.

Se non ha ancora una chiave di licenza, puoi acquistarla qui: vai al prodotto.

1. Il computer deve essere avviato tramite un supporto di boot. Per farlo, masterizza il file ISO fornito da noi su un CD/DVD o crea una chiavetta USB di avvio. Questo è un prerequisito per installare il sistema operativo Windows 10! Come funziona esattamente, puoi leggere qui come funziona esattamente.


2. Bisogna cambiare l’ordine di avvio nel BIOS quando si avvia il computer, in modo che il sistema possa avviarsi dal supporto di avvio creato. Puoi accedere al BIOS cliccando uno dei seguenti tasti durante l’avvio del computer: Remove, F2, F12, F1, F8 o F10. Poi scegli la sezione “Secure Boot” nel menu di avvio. Assicurati che il supporto sia nella posizione primaria selezionando lì “Boot Priority”. Salva le modifiche e riavvia il computer.

ATTENZIONE: Non apportare alcuna modifica al BIOS. Questo potrebbe danneggiare il tuo sistema operativo!


3. Ora puoi iniziare l’installazione. Accetta le condizioni di installazione. Seleziona l’opzione “Create installation media for another PC”. Poi puoi selezionare la lingua di installazione, la tastiera e l’ora.


4. Clicca su “Installa ora”.


5. Ora inserisci la chiave di licenza fornita da noi. Puoi anche continuare l’installazione senza una chiave di licenza e attivarla in seguito.


6. Ora seleziona il tipo di installazione “Personalizzata: installa solo Windows“. Questo reinstallerà il sistema operativo.


7. Ora ti verranno presentate due opzioni: Windows Update o CleanInstall. Seleziona il CleanInstall cliccando su “Custom”. Ora scegli il disco rigido sul quale il sistema operativo deve essere installato. Se un sistema operativo è già installato, cancellalo e clicca su “Next”.


8. Ora hai selezionato il disco fisso su cui installare il sistema operativo. Inizia dunque l’installazione vera e propria. Devi poi inserire un profilo utente e una password. Con questo puoi ora accedere al tuo nuovo sistema operativo.


9. Segui le istruzioni e completa il processo di configurazione. Ora puoi usare il nuovo Windows 10 Pro.


COD: IT7477 Categorie: ,