Visio 2019 Professional

Sconto da2

1 disponibili

109.00

Descrizione

Adatto per:

Prerequisito: Office 2019 Pro o Office 2019 Pro Plus (non compatibile con altri prodotti Office 2019 e versioni di altre annate)

Chiave di attivazione originale Microsoft
Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile
Con download e istruzioni dettagliate

Perché Microsoft Visio 2019 Professional

Microsoft Visio rimane lo strumento migliore per la progettazione di diagrammi nelle aziende nell’edizione Professional 2019, guidata da standard industriali ampiamente utilizzati come IEEE. Inoltre, Microsoft ha fatto migliaia di miglioramenti in dettaglio e ha introdotto nuove funzionalità, soprattutto per facilitare l’elaborazione di progetti in team più grandi. Il software è quindi esplicitamente rivolto agli utenti professionali. Ciononostante, rimane la familiare facilità di ingresso nel programma, che è ottenuta principalmente da innumerevoli modelli e dalla collaudata interfaccia di Office. Ogni acquirente ottiene ancora 2 GB di spazio di archiviazione gratuito su OneDrive, la soluzione cloud di Microsoft.

La generazione di diagrammi è possibile in Microsoft Visio Professional 2019 immediatamente dopo l’avvio del programma: centinaia di modelli basati su una selezione di più di 250.000 forme garantiscono questo. E poiché l’applicazione desktop si aggiorna costantemente, nuovi modelli vengono aggiunti regolarmente. I diagrammi finiti sono successivamente condivisi dagli utenti non solo come set di dati Visio, ma anche via Internet: A tal fine, Visio Professional 2019 supporta le rappresentazioni basate sul web dei diagrammi o anche l’output come file PDF per gli utenti che non usano Visio sul loro dispositivo. I commenti che altri utenti depositano successivamente nel diagramma sono anche immediatamente visibili al creatore del progetto e ricevono così un feedback.

Specificamente per Visio Professional 2019 e Windows 10, Microsoft ha anche migliorato il supporto per l’input delle dita e le penne, come la Microsoft Surface Pen. I diagrammi possono quindi essere perfezionati attraverso metodi di input naturali, utilizzando la penna virtuale o anche le dita per colorare le forme, spostarle, riorganizzare i diagrammi e altro ancora. Questo rende anche più facile l’uso del programma su un tablet come l’iPad Pro, per il quale è disponibile un’app separata nell’Apple Store ufficiale. Per collaborare meglio con gli altri, le funzioni di annotazione sono state migliorate e l’integrazione di Skype for Business è stata migliorata nell’interfaccia del programma.

I nuovi dati vengono importati direttamente in Microsoft Visio Professional 2019 da altre applicazioni popolari come Excel. Questo fa risparmiare tempo quando si modificano i diagrammi, poiché l’inserimento manuale diventa meno frequente. Per portare successivamente questi grafici alla vita e visualizzare chiaramente anche grandi quantità di informazioni, sono disponibili innumerevoli colori, forme e grafici per concentrarsi sui dati che contano davvero per lo spettatore. Inoltre, il programma supporta l’integrazione dei disegni creati nel popolare software AutoCAD. Questo espande anche la gamma di funzioni in modo considerevole, poiché anche le forme complesse diventano possibili.

Inoltre, non appena cambiano i dati di qualsiasi tipo che erano già integrati in precedenza nel diagramma, Microsoft Visio Professional 2019 cambierà immediatamente la rappresentazione del progetto. Per fare questo, il programma analizza permanentemente i dati inclusi – non importa da dove vengono e se sono disponibili localmente o in rete – e poi passa immediatamente le modifiche al diagramma corrente. In questo modo, tutte le persone che lavorano al progetto tengono sempre traccia dei dati e lavorano insieme su un’unica versione di questo diagramma. L’eliminazione degli aggiornamenti manuali semplifica anche il processo di lavoro e fa risparmiare molto tempo a lungo termine.

Microsoft ha progettato Visio Professional 2019 per essere compatibile esclusivamente con una delle edizioni di Windows 10 e Windows 10S. Non è possibile eseguire il software con una vecchia versione di Windows. Inoltre, questa offerta è una licenza singola per un PC desktop o notebook. Non ci sono costi di abbonamento aggiuntivi. Microsoft garantisce di fornire questo software con aggiornamenti per almeno cinque anni.