Outlook 2016

Sconto da2

1 disponibili

39.00

Descrizione

Adatto per:

Chiave di attivazione originale Microsoft
Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile
Con download e istruzioni dettagliate

Non compatibile con altri prodotti Office!

–> Per i prodotti Office che includono Outlook 2016, clicca qui.

Perché Microsoft Outlook 2016

Microsoft Outlook 2016 è uno dei più popolari e migliori client di posta elettronica per i sistemi Windows. Il programma ti aiuta a ricevere e inviare e-mail. È anche possibile impostare Microsoft Outlook 2016 per più account di posta elettronica, oltre a gestire l’agenda e i contatti. Outlook 2016 può mostrare i suoi punti di forza soprattutto quando si ha un volume di e-mail molto elevato.

Facile gestione di appuntamenti, e-mail e contatti nella vita quotidiana

Microsoft Outlook 2016 serve come interfaccia di gestione centrale nella vostra vita professionale o privata di tutti i giorni. È possibile tenere appuntamenti, aggiungere informazioni di contatto di persone importanti o creare una vasta lista di cose da fare. Questo ti ricorda automaticamente ogni giorno i compiti importanti che devi fare. È anche possibile sincronizzare Outlook 2016 su più dispositivi, in modo da avere automaticamente le stesse informazioni sul tuo smartphone e computer.

Allo stesso tempo, Microsoft Outlook 2016 è un programma che rende molto più facile gestire la posta elettronica. Ampie funzioni di filtro e di ricerca assicurano, per esempio, che si possano trovare rapidamente le e-mail importanti e anche cercare i loro allegati. Salva le bozze e visualizza gli allegati con una funzione di anteprima senza doverli scaricare. Quando si riceve una nuova e-mail, Microsoft Outlook 2016 lo notifica automaticamente in modo da poter rispondere immediatamente.

Microsoft Outlook 2016 permette anche di separare tutti i messaggi di posta elettronica che hai ricevuto dai nuovi messaggi non letti, in modo da poter accedere rapidamente ai messaggi che contano. Trascina i messaggi da una cartella all’altra. Attiva la nuova interfaccia touch per utilizzare Outlook 2016 come lo conosci su tablet o notebook con un touchscreen.

Nuove caratteristiche in Microsoft Outlook 2016

  • In Outlook 2016, connetti il tuo account a Facebook o a reti sociali simili. Questo ti permette di accedere ai tuoi amici e conoscenti che hai salvato sui social network direttamente in Outlook.
  • Le opzioni di anteprima rapida per gli appuntamenti o le informazioni di contatto ti danno un’occhiata alle informazioni delle persone, così puoi ottenere rapidamente i numeri di telefono o i dati e-mail, per esempio.
  • Hai dimenticato l’allegato dell’email? Microsoft Outlook 2016 ti avverte prima di inviare un’e-mail in modo da poter correggere l’errore in anticipo.
  • Outlook 2016 ha un’interfaccia compatibile con il tocco che puoi attivare se vuoi. Questo significa che è possibile controllare molte delle funzioni importanti comodamente su dispositivi come un tablet senza dover utilizzare un mouse o una tastiera esterna.
  • La soluzione per utenti domestici e aziendali.

Con Microsoft Outlook 2016, acquisti un prodotto che ti permette di usarlo esattamente su una stazione di lavoro. Questo rende il software adatto agli utenti privati che vogliono portare più ordine e struttura nella loro vita quotidiana, così come per gli utenti professionali, freelance, lavoratori autonomi o piccole imprese beneficiano notevolmente dei vantaggi menzionati in Outlook 2016.

Poiché il design di Microsoft Outlook 2016 differisce solo nei rudimenti dal suo predecessore, troverai anche il passaggio molto facile. Naturalmente, il programma è anche compatibile con il nuovo Windows 10 e include tutti gli aggiornamenti che Microsoft ha rilasciato dal rilascio dell’applicazione.

Installazione & attivazione


Se non hai ancora una chiave di licenza, puoi acquistarne una qui: vai al prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstalla Office 365 completamente. Altrimenti, riceverai una richiesta di abbonamento al programma dopo la scadenza della prova – ma hai acquistato una licenza illimitata di Outlook 2016/2019 (senza scandenza)!

1. Hai ricevuto il tuo codice prodotto e i link di download corrispondenti via e-mail. Puoi scaricare il software in diverse lingue (DE, FR, IT e EN) e nella versione a 32 o 64 bit. Puoi controllare quale versione supporta il tuo dispositivo sotto “Impostazioni → Sistema → Info” e il tipo di sistema del tuo dispositivo è visualizzato lì.

2. Clicca sul link di download nella tua e-mail e scarica Outlook 2016/2019.

3. Per avviare l’installazione devi cliccare con il tasto destro sul file scaricato e poi con il tasto sinistro su “Deploy”.

4. Clicca con il tasto destro del mouse su “Setup” e seleziona “Run as Administrator”, poi dovrebbe iniziare la procedura guidata di installazione.

Il setup non può essere eseguito:

Se questo passo non funziona, puoi in alternativa (invece di “Installa” → “Esegui applicazione come amministratore”) eseguire “start.cmd” file. Dopo di che, potresti vedere un messaggio che indica che il computer è stato protetto. Puoi cliccare su “Altre informazioni” e poi “Installa comunque”. Dopo di che l’installazione dovrebbe iniziare.


5. I dati necessari vengono caricati. In seguito, la finestra si chiude automaticamente e può essere visualizzato lo stato dell’installazione.

6. Dopo l’installazione, vai alla casella di ricerca in basso a sinistra e cerca “Outlook“.Avvia l’applicazione.

7. Per attivare il prodotto, clicca nel campo “Change Product Key”.

Se non si apre nessuna finestra
Vai in Outlook in alto a sinistra su File -> Account e lì puoi cliccare su Change Product Key. Poi digita la chiave che hai ricevuto da noi per attivare il tuo Outlook 2016/2019.

8. Digita la product key che hai ricevuto.

Ora puoi iniziare a usare Microsoft Outlook 2016/2019 Standard.

Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!