In offerta!

Office 2021 Home & Business Mac

189.00

Descrizione

Comprare Microsoft Office 2021 Home & Business

Comincia ora! Sei all’apice di un nuovo livello di produttività. Microsoft Office 2021 Home and Business per Mac aggiunge le basi, colmando il divario tra casa e ufficio. Il viaggio inizia con il tuo download.

Per il vostro PC, tuttavia, vi raccomandiamo il corrispondente Office 2021 Home and Business Windows.

Con l’acquisto di Office 2021 Home and Business Mac si ottiene:

 

La tua licenza di Office 2021 da keyportal:

  • NUOVO nel nostro negozio dal 5 ottobre
  • Versione completa ufficiale di Microsoft
  • Paga una volta, usa senza restrizioni
  • Download istantaneo con guida all’installazione
  • Valido per 1 dispositivo e 1 account

 

Successo insieme grazie al co-authoring

Microsoft ha già promesso uno strumento completo per Office 2016 che faciliterebbe in modo massiccio la collaborazione professionale e privata. Ma la caratteristica inizialmente è finita esclusivamente nel servizio di abbonamento. Con il rilascio di Office 2019, i primi passi verso l’implementazione sono finalmente seguiti – almeno per i documenti Word. Fino ad ora, i fogli di calcolo Excel o le diapositive PowerPoint potevano essere modificati simultaneamente solo da più persone nell’applicazione online. Office 2021 Home and Business, d’altra parte, riunisce tutte le versioni del software attraverso il cosiddetto co-authoring. Che i colleghi o gli amici vi accedano tramite un dispositivo mobile o un account Microsoft 365 è irrilevante. La cooperazione funziona altrettanto bene come l’integrazione di Microsoft Teams.

Quindi risparmiatevi il costante traffico di e-mail con fastidiose domande di follow-up e comunicate direttamente alla fonte. I cambiamenti avvengono in tempo reale, mentre i membri del team assenti (secondo le loro preferenze) ricevono solo un breve messaggio. Lo sfondo è l’uso di OneDrive, il cloud di Microsoft. I dati che create con i programmi Office 2021 Home e Business devono quindi essere memorizzati lì. Se dovete ancora fare un cambiamento qui, potete usarlo come un’opportunità per pulire un po’ il vostro PC. Perché quando accedi con il tuo account Microsoft, OneDrive ti dà immediatamente 5 GB di spazio di archiviazione. Questo può, naturalmente, essere esteso se necessario.

 

Caratteristiche e contenuti selezionati

Outlook si presenta davvero bene in Microsoft Office 2021 Home and Business per Mac. Una ricerca rapida ottimizzata sostituisce la vecchia barra di ricerca e può sfogliare interi archivi in pochissimo tempo. Così non perderai mai più un’email. Se sei un utente multilingue, sarai felice di sapere che l’add-in del traduttore è ora parte di Outlook come standard. Senza alcun problema, la traduzione viene eseguita in modo completamente automatico e viene visualizzata nel margine della vostra area di lettura. Avete più di 70 lingue a vostra disposizione.

In generale, Office 2021 ha ricevuto vari aggiornamenti e quindi adattato i disegni al nuovo Windows 11. Anche PowerPoint ha un nuovo look. Potete immediatamente applicare il look alle vostre diapositive disegnando a vostro piacimento. I tratti a mano libera possono abbellire le vostre transizioni o guidarvi in modo informativo attraverso la presentazione. Si può anche riprodurre ogni singolo colpo dopo. O semplicemente salvare tutto come GIF. Questo è un modo ancora migliore per condividere argomenti importanti.

 

Requisiti di sistema di Office 2021

  • Sistema operativo: Office for Mac supporta le tre versioni più recenti di macOS – attualmente Mojave, Catalina, Big Sur e Monterey
  • Processore: 1.6 GHz Dual Core o migliore
  • Memoria: 4 GB di RAM raccomandati
  • Disco rigido: almeno 10GB di spazio disponibile in formato HFS+ (macOS Extended) o APFS.
  • Schermo: Risoluzione di almeno 1.280 * 800 pixel
  • Scheda grafica: nessun requisito speciale
  • Browser: versioni attuali di Internet Explorer, Chrome, Firefox, Microsoft Edge o Safari
  • Altro: connessione Internet per scaricare Office 2021

 

Volete un aiuto per l’allestimento?

Ci sono domande? Il nostro supporto è a vostra disposizione. Basta dare un’occhiata alla guida di installazione appropriata, che vi guiderà passo dopo passo verso il vostro obiettivo. Esclusivamente per i nostri clienti, offriamo anche un servizio di installazione qualificato. Un impiegato appositamente addestrato si prenderà cura del tuo problema in modo che tutti i contenuti di Office 2021 funzionino il più rapidamente possibile.

Grazie per il vostro acquisto! Vi auguriamo ogni successo con Microsoft Office 2021 Home & Business Mac.