Office 2019 Home & Student

Sconto da2

4 disponibili

79.00

Descrizione

Il pacchetto software per ufficio Microsoft Office 2019 Home & Student include:

Per lo stesso prezzo, anche Outlook e Publisher? -> Office 2019 Standard

Adatto per:

Chiave di attivazione originale Microsoft
Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile
Con download e istruzioni dettagliate

Perché Microsoft Office 2019 Home & Student

I componenti più preziosi per chiunque lavori da casa, utenti domestici e studenti: Office 2019 Home & Student edition combina tutti questi elementi. È un programma per un dispositivo specifico, che include Word, Excel e PowerPoint. OneNote non fa parte del pacchetto, ma è disponibile per il download tramite il Windows Store di Windows 10. Si memorizzano i dati sia offline direttamente sul computer o anche online nel cloud utilizzando OneDrive o provider simili. “Fare di più a casa o a scuola”: Questo è il motto di Microsoft, e questa edizione di Office 2019 ne è all’altezza.

Funzionalità in Word e PowerPoint

I documenti dall’aspetto professionale possono ora essere progettati in modo più efficace in Word 2019: La modifica e il controllo del contenuto della stampa alla stampante avvengono in una sola operazione. Inoltre, la funzione di ricerca conosciuta dal predecessore è inclusa, in modo che i principianti possano accedere rapidamente a tutte le funzioni importanti in Word 2019. Completamente nuova inclusa nella versione in Office 2019 Home & Student è anche l’integrazione della grafica SVG, che è più facile da scalare e spostare rispetto, per esempio, alla grafica JPG o PNG. Chiunque scriva con una penna grafica su un touchscreen noterà con piacere che il riconoscimento dei caratteri è migliorato. Questo è particolarmente utile quando si prendono appunti. PowerPoint 2019, d’altra parte, è fatto per le presentazioni: il noto strumento permette la progettazione di slide e presentazioni complete a livello professionale. Le idee e le informazioni possono così essere presentate in un modo più visivamente e anche acusticamente attraente. Una novità in PowerPoint in Office 2019 e in tutte le versioni è l’uso di registrazioni in risoluzione Ultra HD, in modo che i video 4K possono ora essere integrati senza problemi nelle slide. Il supporto migliorato per lo zoom e il ridimensionamento delle foto esistenti o di altri elementi grafici elimina anche la necessità di acquistare ulteriori programmi di editing delle immagini. Da semplici slide a slide a più pagine, PowerPoint 2019 è lo strumento per il lavoro.

Prendere appunti e fare calcoli in modo semplice

Con Excel 2019, d’altra parte, gli acquirenti di questa licenza hanno a disposizione l’applicazione familiare per gestire i fogli di calcolo. I dati di qualsiasi tipo possono essere inseriti in modo facile e intuitivo e preparati visivamente. I tasti di scelta rapida permettono un accesso rapido alle funzioni più importanti per gli utenti che lavorano con Excel quotidianamente. I miglioramenti nella nuova versione includono le funzioni matematiche, che ora sono incluse nel pacchetto in numero maggiore. Inoltre, l’applicazione fornisce nuovi metodi per visualizzare i dati in modo visivamente accattivante, fornendo così uno strumento di visualizzazione. Come risultato, tutti gli utenti risparmieranno tempo e godranno ancora del flusso di lavoro familiare con Excel.
OneNote non è più parte integrante del pacchetto in Office 2019 Home & Student. Invece, i potenziali utenti possono scaricarlo dal Windows Store. Inoltre, Microsoft ha rimosso la compatibilità con tutte le vecchie versioni di Windows. È obbligatorio avere Windows 10 installato sul dispositivo per sfruttare Office 2019 e tutte le app incluse. Tuttavia, è una licenza perpetua che sarà fornita con aggiornamenti da Microsoft per almeno cinque anni. A differenza di Office 365, non ci sono costi di abbonamento. Il backup dei dati su OneDrive può generare un costo.

Requisiti minimi:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Memoria: almeno 2 GB di RAM
  • Disco rigido: almeno 3 GB di spazio disponibile
  • Schermo: almeno 1.024 * 768 pixel di risoluzione
  • Scheda grafica: supporto DirectX 10 richiesto per l’interfaccia accelerata dalla GPU
  • Browser: versioni attuali di Internet Explorer, Chrome, Firefox, Microsoft Edge o Safari
  • Versione .NET: almeno .NET versione 3.5

Hai bisogno di aiuto per l’installazione?

Qui puoi andare direttamente alla guida all’installazione di Microsoft Office 2019 Home & Student!

Installazione & attivazione

La nostra guida passo dopo passo ti aiuterà a installare il tuo nuovo software rapidamente e senza problemi.

Se non ha ancora una chiave di licenza, puoi acquistarla qui: vai al prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstalla Office 365 completamente. Altrimenti, riceverai una richiesta di abbonamento al programma dopo la scadenza della prova – ma hai acquistato una licenza illimitata di Office 2019 Home & Student (senza scadenza)!

L’installazione di Office 2019 Home & Student è relativamente semplice: Vai al sito https://setup.office.com/ , segui le istruzioni e inserisci la chiave inclusa quando richiesto.


1. Clicca sul link nella mail di conferma o vai al nostro centro di download, seleziona il tuo prodotto e clicca su “Scarica»


2. Accedi al tuo account Microsoft.


3. Digita la tua product key.

Importante: Se non vieni reindirizzato e hai già cliccato su “Next“, apri il tuo profilo Microsoft. Accedi e vai a “Servizi e abbonamenti“. Il tuo prodotto dovrebbe essere lì e puoi continuare con il passo 6.


4. Clicca su «Conferma».


5. Clicca su «Vai a Office Home & Student».


6. Clicca su «Installa» per passare alla finestra successiva.


7. Qui clicca di nuovo sul pulsante “Installa“, per far partire il download.


8. Clicca su Scarica file.


9. L’Installation manager ti guiderà attraverso l’installazione. Clicca su “Continua” per il passo successivo

10. Dopo che l’installazione è completa, puoi cercare “Word” nella casella di ricerca in basso a sinistra e aprirlo.


Fatto! Ora puoi iniziare ad usare Office 2019 Home & Student. Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!