In offerta!

Office 2019 Standard

Sconto da2

46 disponibili

69.00

Descrizione

Il pacchetto software per Ufficio Microsoft Office 2019 Standard include:

Adatto per:

  • Chiave di attivazione originale Microsoft
  • Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile
  • Con download e istruzioni dettagliate

Perché Microsoft Office 2019 Standard

Lo strumento giusto per tutte le attività: Office 2019 Standard contiene le applicazioni tipiche di cui gli utenti hanno bisogno in un ambiente privato così come in un ufficio domestico o i dipendenti in un piccolo ufficio. Così, il pacchetto è rivolto principalmente a persone che lavorano soprattutto su un singolo dispositivo – come un computer desktop o un notebook. Da un breve documento per le esigenze di tutti i giorni, alle dichiarazioni delle finanze domestiche, alla stesura di presentazioni professionali, tutto ciò che deve essere fatto nei piccoli uffici e a casa è incluso. Anche il lavoro produttivo è completamente coperto dalle capacità di Word, Excel & Co.

Word 2019 Permette agli utenti professionali e privati di progettare documenti secondo le proprie idee. Caratteri e dimensioni, piè di pagina e intestazioni, carta intestata, modelli e molto altro possono essere progettati liberamente. Inoltre, l’integrazione della grafica è possibile – e con Office 2019 anche in formato SVG. Questi elementi grafici occupano pochissima memoria e possono essere scalati liberamente, in modo che sia le immagini molto piccole che quelle grandi possano trovare facilmente spazio in un documento. In combinazione con le nuove possibilità di migliorare l’input tramite penna e voce, sono disponibili più opzioni che nella versione precedente per dare ai documenti esattamente l’aspetto che l’utente desidera.

Da parte sua, Excel 2019 è stato migliorato per fornire più funzioni e strumenti di analisi per gli utenti esperti. Numeri e altri dati possono ora essere presentati visivamente in ancora più modi per creare grafici adatti all’applicazione specifica. Inoltre, l’accelerazione delle rappresentazioni 3D da parte della scheda grafica è stata migliorata, il che permette un lavoro più veloce, specialmente con tabelle estese.

PowerPoint 2019 presenta nuove caratteristiche – per esempio, per essere in grado di zoomare continuamente su alcuni grafici o per alterare slide e immagini e regolare le loro dimensioni in base alle esigenze senza utilizzare strumenti esterni di editing delle immagini. I file PPT possono ancora essere eseguiti senza PowerPoint installato.

Rispetto alla versione precedente, Office 2016

L’interfaccia di Word, Excel e PowerPoint continua ad essere basata sul suo familiare predecessore Office 2016, quindi tutti gli utenti della versione precedente troveranno immediatamente la loro strada in Office 2019 Standard e nei suoi componenti. Microsoft continua anche ad essere aperta ai formati di file stranieri, così che i documenti creati con Open Office possono anche essere modificati in Word 2019. I requisiti di sistema non sono praticamente cambiati rispetto al predecessore, il che significa che tutti i componenti del programma funzionano perfettamente anche su vecchi notebook o altri computer. Anche la capacità di mettere tutti i programmi in una modalità che permette la digitazione con le dita su dispositivi simili ai tablet.

Microsoft ha rilasciato Office 2019 Standard come prima versione di Office che richiede obbligatoriamente Windows 10 come sistema operativo. Questo significa che le vecchie versioni come Windows 7 o Windows 8.1 non sono compatibili con le applicazioni di questa collezione di programmi. Inoltre, questa versione di Office 2019 non si collega al cloud. Pertanto, l’operazione è completamente offline senza una connessione a Internet o OneDrive come soluzione cloud. Se lo si desidera, gli utenti possono comunque sottoscrivere un abbonamento a OneDrive e salvare i dati direttamente nel cloud senza fare la deviazione attraverso il proprio disco rigido. Microsoft garantisce la trasmissione di tutti gli aggiornamenti importanti per i prossimi cinque anni dopo il rilascio di Office 2019.

Requisiti minimi:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Memoria: almeno 2 GB di RAM
  • Disco rigido: almeno 3 GB di spazio disponibile
  • Schermo: almeno 1.024 * 768 pixel di risoluzione
  • Scheda grafica: supporto DirectX 10 richiesto per l’interfaccia accelerata dalla GPU
  • Browser: versioni attuali di Internet Explorer, Chrome, Firefox, Microsoft Edge o Safari
  • Versione .NET: almeno .NET versione 3.5

 

Hai bisogno di aiuto per l’installazione?

Clicca qui per andare direttamente alla guida all’installazione di Microsoft Office 2019 Standard!

Installazione & attivazione

Con le nostre istruzioni passo dopo passo, l’installazione del tuo nuovo software sarà rapida e senza problemi.

Se non ha ancora una chiave di licenza, puoi acquistarla qui: vai al prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstallalo completamente. Altrimenti, ti verrà richiesto di abbonarti al programma dopo la scadenza della prova – ma hai acquistato una licenza a vita con Office 2016/2019 (senza scadenza)!

1. Riceverai il tuo product key e i link di download corrispondenti via e-mail. Si può scaricare in diverse lingue (DE, FR, IT e EN) e nella versione a 32 o 64 bit. Puoi controllare quale versione supporta il tuo dispositivo sotto “ImpostazioniSistemaInfo” e il tipo di sistema del tuo dispositivo è visualizzato lì. Puoi iniziare il download direttamente tramite un link inviato da noi o andare al centro download sul nostro sito. Anche da lì puoi scaricare la versione desiderata.


2. Se vai attraverso il centro di download, seleziona “Office 2016 o Office 2019″ per la categoria e “Office 2019 Standard” per il prodotto e poi clicca sul pulsante “Download”.




3. Spostare il file scaricato in una cartella vuota. Clicca con il tasto destro del mouse sul file scaricato (Vedi foto: DE_OfficeStandard2019_VL_x64Bit\) e poi clicca su “Scarica qui“. Decomprimi il file. Se non hai ancora installato alcun software di decompressione, usa WinRAR.


4. Questo è come dovrebbe apparire quando il file viene decompresso.


5. Clicca con il tasto destro del mouse su “Setup” e seleziona “Run as Administrator”, poi dovrebbe iniziare la procedura guidata di installazione.

L’installazione non può essere eseguita:

Se questo passo non funziona, puoi in alternativa (invece di “Setup”“Run application as administrator”) eseguire il file “start.cmd”. Dopo di che, potresti vedere un messaggio che il computer è stato protetto. Puoi cliccare su “Altre informazioni” e poi “Installa comunque”. Dopo di che l’installazione dovrebbe iniziare.


6. I dati necessari vengono caricati. In seguito, la finestra si chiude automaticamente e lo stato dell’installazione può essere visualizzato.


7. Dopo l’installazione, vai alla casella di ricerca in basso a sinistra e cerca “Word“. Lancia l’app, una volta lanciata l’app si aprirà una finestra di attivazione del prodotto.


8. Una volta che l’applicazione è stata aperta, apparirà la finestra per inserire il codice prodotto. Cliccate nel campo “Change Product Key“. Ora inserisci il codice prodotto fornito da noi e clicca su “Activate Office”.».


9. Se la finestra non appare automaticamente, clicca su File in alto a sinistra e poi su “Account. Nella casella gialla vedrai “Attivazione richiesta” o “Cambia il codice prodotto”. Clicca sul campo e inserisci la chiave di licenza.


10. Può essere che Windows sia preimpostato in modo tale da richiedere la conferma che che Office sia autorizzato a fare delle modifiche sul dispositivo. Conferma nella parte inferiore della barra delle applicazioni.


11. Ha luogo un breve tempo di caricamento. Il programma è attivato.


12. Riceverai una conferma dell’avvenuta attivazione.


13. Attiva il contratto di licenza di Office cliccando Confermo.


Fatto! Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal.. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!

COD: IT7052 Categorie: