In offerta!

Office 2019 Standard Mac

Sconto da2

275 disponibili

79.00

Descrizione

Il pacchetto software per ufficio Microsoft Office 2019 Standard Mac include:

Adatto per:

10.12 (Sierra), 10.13 (High Sierra), 10.14 (Mojave), 10.15 (Catalina), 11 (Big Sur) e 12 (Monterey)

Chiave di attivazione originale Microsoft
Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile

Con download e istruzioni dettagliate

Perché Microsoft Office 2019 Standard Mac

Office 2019 Standard Mac è una collezione completa di programmi per individui e famiglie, così come per le piccole e medie imprese. Consente di gestire la posta elettronica, modificare documenti di testo e creare presentazioni, tra le altre cose. Include le ultime versioni di Outlook, Word, PowerPoint, Excel e OneNote.

Funzionalità in Word e PowerPoint

Se decidi di acquistare Office 2019 Standard Mac, potrai utilizzare le molte possibilità del software di elaborazione testi Word, famoso in tutto il mondo. Spiccano i cosiddetti gesti naturali che si possono eseguire con il dito o lo stilo sul dispositivo con controllo tattile. Nell’editor a mano libera, per esempio, è possibile cerchiare le parole per selezionarle o strisciare per cancellarle. Il built-in Office Assistant Remix 3D, d’altra parte, crea modelli 3D di oggetti o creature da utilizzare in Word, Excel e PowerPoint. Questo dà ai documenti e alle presentazioni dell’azienda più eccitazione visiva. Il passaggio dalla modellazione al documento è senza soluzione di continuità. In PowerPoint, si possono anche usare modelli 3D animati per rendere più interessanti le transizioni tra le diapositive. Se si sceglie di acquistare Office 2019 Standard Mac, questi programmi e caratteristiche sono disponibili senza accesso a Internet.

Prendere appunti, calcolare e comunicare in modo semplice

Excel è considerato il classico programma per fogli di calcolo. Nella versione 2019, offre molti strumenti utili e che fanno risparmiare tempo. Così, il programma apprende mentre si lavora e riconosce i modelli di lavoro per fare suggerimenti più appropriati in futuro. Per un inizio veloce e un design di successo, puoi scegliere un modello da più di quaranta categorie. Come nelle versioni precedenti, i dati inseriti possono essere utilizzati per creare calcoli complessi utilizzando formule. Con la formattazione, gli sparklines e le tabelle, il contenuto è presentato in modo molto attraente e chiaro. Nuovi tipi di diagrammi permettono di visualizzare previsioni e tendenze in modo ancora più comodo. Il quaderno digitale OneNote è adatto sia all’uso professionale che privato. Ti aiuta a rimanere organizzato. Le idee possono essere raccolte in diverse sottocategorie e facilmente ritrovate con la funzione di ricerca. I dati inseriti possono essere rivisti usando la tastiera, l’evidenziatore o la penna. Gli acquirenti di Office 2019 Standard hanno anche accesso alla versione 2019 di Outlook, permettendo loro di lavorare in modo efficiente attraverso le e-mail in movimento. Infine, calendario, contatti e file di Office sono comodamente integrati nell’app.

Comprare Office 2019 Standard Mac da scaricare

Chiunque sia interessato al pacchetto Office per la propria casa o azienda è all’indirizzo giusto. Qui puoi ottenere i programmi Office provati come download sicuro. In questo modo avrai accesso ai programmi di scrittura e presentazione più popolari a livello internazionale in un modo semplice e veloce. Ogni computer su cui i programmi di Office devono essere eseguiti richiede la propria licenza. Se hai domande o incertezze sulla scelta o l’installazione di Office 2019 Standard, il nostro team competente sarà lieto di aiutarti.

Hai bisogno di aiuto per l’installazione?

Qui puoi andare direttamente alla guida all’installazione di Office 2019 Standard Mac!

Installazione & attivazione

Con le nostre istruzioni passo dopo passo, l’installazione del tuo nuovo software sarà rapida e senza problemi.

Se non ha ancora una chiave di licenza, puoi acquistarla qui: vai al prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstallalo completamente. Altrimenti, ti verrà richiesto di abbonarti al programma dopo la scadenza della prova – ma hai acquistato una licenza a vita con Office 2016/2019 Standard Mac (senza scadenza)!

L’installazione di Office 2019 Standard Mac è relativamente semplice. Importante!!! Nella tua email di conferma dell’ordine, ti sono stati inviati due link: il file di installazione e il serializzatore di chiavi.

Per installare il software Office, basta cliccare sui due link, scaricare il rispettivo file ed eseguirlo. Prima di iniziare l’installazione, assicurati che tutti i prodotti Office siano disinstallati. Per questo puoi usare il comando Strumento di Rimozione della Licenza. Dopo di che puoi iniziare l’installazione.

1. Scarica l’ Installer tramite il link che ti è stato inviato o il nostro Centro Download


2. Devi scaricare il Serializer tramite il link nella tua email o nel tuo ordine.


3. Quando entrambi i file sono stati scaricati, puoi iniziare l’installazione.


4. Lancia il file installatore.


5. L’installation manager ti guiderà attraverso l’installazione. Clicca su “Continua” per il passo successivo.


6. Cliccando su “Continua” si aprirà la finestra per accettare il Contratto di licenza.


7. Clicca “Accetta” per accettare il contratto di licenza.


8. Clicca sul pulsante “Installa” per avviare il processo di installazione.


9. L’installazione è pronta.


10. Accedi con il tuo account.


11. L’installazione può richiedere alcuni minuti.


12. L’installation manager è ora pronto e può essere chiuso.


13. Il programma di installazione può ora essere rimosso.


14. Ora apri il Serializer per avviare nuovamente l’installation manager.


15. Ora devi accettare tutto come con l’installatore e continuare fino alla fine.


16. Dopo di che, è possibile lanciare qualsiasi applicazione di Office. Vai su Findere, poi clicca su Programmi e apri, per esempio, Microsoft Word.


Se i programmi non si aprono, è necessario eseguire gli aggiornamenti di Office. Si può fare questo tramite il comando Strumento di aggiornamento automatico Microsoft. Potrebbe essere necessario eseguire gli aggiornamenti diverse volte fino a quando non appare così:


Importante!!! Nella tua email di conferma dell’ordine, ti sono stati inviati due link: il file di installazione e il serializzatore di chiavi.


Fatto! Ora puoi iniziare a usare Office 2019 Standard Mac. Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!

COD: IT7077 Categorie: