Access 2019

Sconto da2

1 disponibili

99.00

Descrizione

Adatto per:

Chiave di attivazione originale Microsoft
Versione completa permanente e immediatamente utilizzabile
Con download e istruzioni dettagliate

Non compatibile con altri prodotti Office!

–> Per i prodotti Office che includono Access 2019, clicca qui.

Perché Microsoft Access 2019

L’ultima edizione del programma di database Access della Microsoft è un potente strumento che può convincere sia gli utenti privati che le aziende. Non importa se si tratta di un piccolo database privato o di un complesso sistema di database. Microsoft Access 2019 offre tutto ciò di cui ha bisogno per lavorare senza problemi e comodamente con computer desktop e dispositivi mobili.

Soprattutto rispetto alla versione precedente Microsoft Access 2016, la fucina di software di Redmond si è avvitata sulla facilità d’uso. La versione attuale non solo impressiona con un aspetto molto più ordinato del ribbon, ma anche con la possibilità di adattare l’interfaccia alle proprie esigenze.

Facile importazione dei dati e gestione efficiente del database

Grazie al gran numero di modelli, anche i principianti possono prendere rapidamente confidenza con il mondo di Access 2019 e beneficiare di modelli sofisticati per la gestione dei progetti, la gestione delle merci o la gestione dei compiti e dei dati di contatto. Anche i dati esterni come i PDF e le immagini possono essere integrati nell’applicazione del database in pochissimo tempo attraverso i chiari menu.

L’importazione di dati da documenti Excel creati o da database SQL esterni è anche facile grazie alla collaudata interfaccia di Office. Inoltre, i professionisti dei database hanno la possibilità di generare database complessi interamente secondo le loro idee. Access 2019 è completato dal lavoro collaborativo con i colleghi su un database tramite interfaccia SharePoint o connessione Office 365. Il Salesforce Data Connector rende anche molto facile importare i dati dal popolare sistema sorgente Salesforce.

Sviluppare applicazioni per database senza conoscenze preliminari

Microsoft Access 2019 è molto più di un software di database. Piuttosto, il programma fornisce agli utenti la possibilità di sviluppare le proprie applicazioni basate su database per i dispositivi mobili. Così, è possibile rendere facilmente disponibili i dati ai dipendenti tramite SharePoint senza che abbiano accesso a Microsoft Access sul loro posto di lavoro. E grazie ai modelli estesi, questo funziona anche senza alcuna conoscenza di programmazione.

Nuovo modello di controllo del grafico

Con il rilascio della versione 2019 di Access, Microsoft ha messo insieme un pacchetto software generoso rispetto alla versione Access 2016, che combina tutte le piccole innovazioni degli ultimi anni e arriva con alcune caratteristiche interessanti. Tra le altre cose, vale la pena menzionare il funzionamento ottimizzato della penna di tutti i programmi del pacchetto Office 2019. Questo, a sua volta, rende il funzionamento del software sui dispositivi Microsoft Surface molto più intuitivo, grazie alla maggiore sensibilità alla pressione, tra le altre cose.

Un’altra grande innovazione tecnica nell’ultima derivazione della serie Microsoft Access è il concetto di “Modern Charts”, che dà ai “Chart Controls” un aspetto molto più moderno e li rende più facili da usare per gli sviluppatori. “Modern Charts” può essere utilizzato anche in forme continue nella versione 2019, cosa che non era possibile in questo modo con la soluzione precedentemente basata su ActiveX.

Requisiti minimi:

  • Piattaforma: Windows 10
  • Processore: Processore con almeno 1 GHz. 32 Bit (x86) o 64 Bit (x64) – raccomandato significativamente più veloce
  • Memoria: almeno 2 GB di RAM (32 Bit / 64 Bit), consigliati 4 GB di RAM (32 Bit / 64 Bit)
  • Scheda grafica: scheda grafica DirectX 9 (minimo) con driver WDDM 1.0, scheda grafica DirectX 10 (ottimale)
  • Scheda audio: non specificata
  • Disco rigido: almeno 16 GB di spazio sul disco rigido dell’unità di installazione (32 bit), 20 GB di spazio sul disco rigido (64 bit)
  • Display: 800 x 600 pixel (minimo)

Installazione & attivazione

Con le nostre istruzioni passo dopo passo, l’installazione del tuo nuovo software sarà rapida e senza problemi.

Se non ha ancora una chiave di licenza, puoi acquistarla qui: vai al Prodotto.

ATTENZIONE: Se hai Office 365 preinstallato sul tuo computer, fai il logout e disinstallalo completamente. Altrimenti, ti verrà richiesto di abbonarti al programma dopo la scadenza della prova – ma hai acquistato una licenza a vita con Access 2016/2019. (senza scadenza)!

1. Hai ricevuto il tuo codice prodotto e i link di download corrispondenti via email. Puoi scaricare il software in diverse lingue (DE, FR, IT e EN) e nella versione a 32 o 64 bit. Puoi controllare su «Impostazioni → Sistema → Info» quale versione supporta il tuo dispositivo, lì viene visualizzato il tipo di sistema del tuo dispositivo.

2. Clicca sul link di download nella tua email e scarica Access 2016/2019.

3. Per avviare l’installazione devi cliccare con il tasto destro del mouse sul file scaricato e poi cliccare con il tasto sinistro del mouse su “Deploy”.

4. Clicca con il tasto destro su «Setup» e scegli «esegui come Amministratore», poi dovrebbe partire la procedura guidata di installazione.

Il setup non può essere eseguito:

Se questo passo non funziona, puoi in alternativa (invece di usare «Setup» → «Esegui l’applicazione come amministratore») esegui il file «start.cmd» Dopo di che, potrebbe apparire un messaggio che il computer è stato protetto. Puoi cliccare su «Altre Informazioni» e poi «Installa comunque». Dopo di che l’installazione dovrebbe iniziare.


5. I dati necessari vengono caricati. In seguito, la finestra si chiude automaticamente e può essere visualizzato lo stato dell’installazione.

6. Dopo l’installazione, vai alla casella di ricerca in basso a sinistra e cerca «Access». Avvia l’App.

7. Per attivare il prodotto, clicca nel campo “Change Product Key”.

Se non si apre nessuna finestra
In Access, vai su File -> Account in alto a sinistra e lì clicca su Change Product Key. Poi digita la chiave che ha ricevuto da noi per attivare Access 2016/2019.

8. Digita la chiave prodotto che hai ricevuto.

Ora puoi iniziare a usare Microsoft Access 2016/2019 Standard.

Ti auguriamo buon divertimento con il tuo nuovo prodotto. Grazie per la tua fiducia in Keyportal. Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci!