Kaspersky Total Security

35.00

Descrizione

Con Kaspersky Total Security, gli esperti di sicurezza informatica di Kaspersky Labs hanno ancora una volta portato il loro prodotto premium a un nuovo livello e lo hanno dotato di numerose piccole e grandi innovazioni. Questo pacchetto completo non solo protegge da virus, trojan, malware e simili, ma fornisce anche una protezione efficace contro gli attacchi di phishing e gli attacchi alla privacy dei suoi utenti.

Il core del software di sicurezza è lo scanner di virus ibrido in tempo reale, che fa uso dell’intelligenza di milioni di computer tramite la rete cloud, rilevando immediatamente gli elementi nocivi sconosciuti e aggiungendoli al database in tempo quasi reale. Gli utenti di KasperskyTotal Security sono quindi già al sicuro poco dopo l’emergere di una nuova minaccia grazie agli aggiornamenti regolari. La protezione in questa versione è supportata da un rilevamento migliorato delle vulnerabilità.

Protezione e privacy per operazioni bancarie e acquisti

Dato che sempre più transazioni finanziarie sono condotte su Internet, è assolutamente necessario avere un computer ottimamente protetto. Kaspersky Total Security segna in questo senso con una funzione anti-phishing che avvisa gli utenti dei falsi siti web di banche e fornitori di servizi di pagamento e quindi mette fine all’uso improprio dei dati del conto, PIN, ma anche dei dati di accesso ad altri siti.

La tecnologia “Safe Money” fornisce un’ulteriore sicurezza per le transazioni di pagamento. L’inserimento facoltativo delle password tramite tastiera virtuale mette efficacemente un freno ai keylogger. Le password possono anche essere comodamente memorizzate nel gestore di password integrato.

Grazie all’ultima versione di Total Security, anche i bambini possono navigare in rete in modo sicuro. I genitori non solo hanno la possibilità di bloccare i download e i contenuti inadatti individualmente, ma anche di bloccare la divulgazione di dati personali come indirizzi o numeri di telefono. Dato che la webcam, per esempio, può essere disattivata anche attraverso le impostazioni del profilo individuale, si può anche impedire la visione segreta e non autorizzata del soggiorno o della camera dei bambini.

Massima sicurezza per dati e documenti

Con Kaspersky Total Security, anche i dati importanti sono al sicuro. Grazie alla funzione di backup ottimizzata basata sul cloud, gli utenti possono eseguire il backup di documenti e file importanti online con la stessa facilità dei video o delle foto delle vacanze dell’estate scorsa. Ma anche i dati che non finiscono nel cloud beneficiano del software di sicurezza, soprattutto perché possono essere conservati in un caveau virtuale.

Inoltre, questo caveau di dati è protetto da una crittografia AES a 256 bit, che rende l’accesso non autorizzato praticamente impossibile. E se i dati sensibili non sono più necessari, possono essere distrutti con un clic del mouse nel distruggidocumenti incluso. Per evitare che i dati vadano persi involontariamente, il software permette anche dei backup controllati nel tempo.

Lavoro indisturbato

Se vuoi lavorare in pace e tranquillità in modalità a schermo intero, non hai bisogno di messaggi costanti dallo scanner di virus. Gli sviluppatori di Kaspersky Labs hanno quindi adattato la versione attuale del loro prodotto premium in modo che il flusso di lavoro sia interrotto da overlay solo in caso di messaggi critici. Inoltre, l’interfaccia utente è stata rivista e semplificata in molti punti, risultando in una navigazione più veloce e conveniente.

La versione giusta per ogni esigenza

Se vuoi godere della sicurezza extra su più di un computer o notebook, puoi acquistare 3 o 5 licenze in una volta sola ad un prezzo ridotto. Gli utenti che decidono di acquistare una licenza di due anni allo stesso tempo risparmieranno ancora di più. Queste versioni sono anche disponibili come licenze singole e come licenze per 3 o 5 utenti.  In conclusione, Kaspersky Total Security è il prodotto ideale per tutti gli utenti che vogliono essere al 100% al sicuro.