Bitdefender Antivirus Plus

Svuota

29.00149.00

Descrizione

Con Bitdefender Antivirus Plus gli utenti di Windows ottengono un programma antivirus sofisticato, che offre molti valori aggiunti. Mantengono il controllo sui loro dati in ogni momento. quando usano la protezione malware molto efficace. Il programma protegge non solo dai virus, ma anche dai worm, trojan, rootkit, spyware, sfruttamenti zero-day e altro. La protezione multilivello migliorata contro il ransomware ha, tra le altre cose, un livello di privacy che protegge le immagini, musica e simili da attacchi ransomware essendo criptati . Quando si naviga sul web, gli utenti sono avvisati dei siti sospetti di phishing – anche prima che li visitino. Questo significa che i dati finanziari e le password rimangono al sicuro. In pratica: se il software rileva una minaccia di virus complessi, riavvia il computer in modalità di salvataggio per rimuovere il malware prima dell’avvio di Windows. Per evitare che programmi sospetti entrino nel computer, Bitdefender Antivirus monitora le app attive alla ricerca di comportamenti anomali.

Bitdefender Antivirus Plus non rallenta il PC

L’ultima versione offre una velocità ottimizzata e funzioni per migliorare le prestazioni. Per esempio, il nuovo Autopilot serve come un “consigliere di sicurezza”, che suggerisce misure che si adattano ai requisiti del sistema del PC e al proprio comportamento d’uso. Le scansioni dei virus, che in passato avevano un impatto notevole sulle prestazioni del PC, vengono ora eseguite nella “Global Protective Network”, ovvero il cloud di Bitdefender. Il contenuto dei file rimane invisibile, mentre la velocità del sistema rimane alta come se non ci fosse nessuna scansione. La tecnologia “Bitdefender Photon” contribuisce anche alla conservazione delle risorse del sistema. con cui il software antivirus si adatta alla configurazione hardware e software. Coloro che installano Bitdefender Antivirus Plus su un notebook possono anche aspettarsi una maggiore durata della batteria. Il programma regola automaticamente le impostazioni del sistema per risparmiare energia, come il raffreddamento del sistema o le impostazioni di connessione Bluetooth. Una caratteristica utile per qualsiasi PC è che Bitdefender Antivirus Plus riconosce se sei in modalità gioco, film o lavoro. Modalità film o lavoro. Bitdefender blocca anche i pop-up, regola le impostazioni grafiche e mette in pausa le attività in background non importanti.

La soluzione di sicurezza protegge la privacy e i dati in rete
Bitdefender Antivirus Plus segnala i link dannosi, sia nei motori di ricerca che nei social network. Questo può essere utile così come la funzione “File Shredder”, che cancella i file in modo che nessuna traccia di essi possa essere trovata sul PC. Sia gli utenti privati che i manager aziendali possono contare su un online banking sicuro: È disponibile un browser speciale per le transazioni bancarie, che protegge le transazioni dai tentativi di frode. Inoltre, lo strumento “Bitdefender Safepay” permette I dati della carta di credito in modo automatico e sicuro. Non solo per questi, ma anche per le password e altri dati sensibili c’è il password manager, che compila automaticamente i moduli online e dà suggerimenti per password sicure. Per una maggiore sicurezza, il software offre una valutazione della vulnerabilità. Questo cerca lacune di sicurezza – per esempio, software non aggiornato, aggiornamenti di sicurezza di Windows mancanti o forse impostazioni di sistema insicure. Anche gli utenti di dispositivi mobili possono proteggersi con Bitdefender, effettuando la scansione dell’intera rete di dispositivi tramite l’app mobile Bitdefender Central. Si può creare un account utente Bitdefender. per controllare la protezione Bitdefender su tutti i dispositivi attraverso il browser così come iOS o Android. L’app fornisce anche aggiornamenti di sicurezza e un contatto diretto con il team di supporto in ogni momento.

Protezione dai virus per privati e aziende

Il programma antivirus dell’affermata società rumena di software Bitdefender si rivolge a diversi gruppi target. È utile per un utente che vuole proteggere il suo PC da minacce. Può acquistare una licenza singola da uno a tre anni. Da quel momento in poi, i suoi dati personali sono al sicuro e i suoi contatti sono protetti dai virus auto-propaganti. Il programma è anche interessante per i lavoratori autonomi e i freelance che lavorano con Windows. Questi beneficiano soprattutto delle caratteristiche del software “file shredder” e “system vulnerability scan”. Le aziende con dipendenti stipendiati possono acquistare licenze originali per diversi computer contemporaneamente. Questo fa risparmiare soldi e tempo e assicura che tutti i PC aziendali rilevanti rimangano liberi da malware.

COD: N/A Categorie: ,